Ginevra Lamborghini in ospedale: “Devo imparare a convivere con questo problema”. Poi sbotta contro gli hater

Ginevra Lamborghini (Instagram @ginevra.lamborghini) - Newsby.it
Newsby Barbara Di Castro 7 Luglio 2023

Ginevra Lamborghini in ospedale. L’ex gieffina nei giorni scorsi ha condiviso un video sui social dove rivela d’essere al pronto soccorso.

Reduce dall’esperienza non eccelsa del GFVIP7 Ginevra Lamborghini è riuscita a ritagliarsi il suo spazio nel mondo della musica. La giovane it girl, che recentemente ha smentito ogni possibile flirt con Antonino Spinalbese a cui si è avvicinata nella casa di Cinecittà, ha debuttato nel mondo della musica con il brano Equatore che in pochi giorni si è conquistata il titolo di tormentone estivo. La hit ha dato visibilità all’ex gieffina che oggi sta affrontando una serie d’impegni lavorativi.

Ginevra sta vivendo un periodo felice a livello professionale e spera che la sua carriera di cantante sia in continua ascesa. Nei giorni scorsi la sorella di Elettra Lamborghini si è anche recata a Roma per fare alcuni provini, non è noto di cosa si tratta ma a quanto pare potrebbe essere molto importante per la sua affermazione. Molto attiva sui social, Ginevra è molto legata ai suoi tanti fans che spesso considera una compagnia virtuale, persone con cui confidarsi e parlare. Come moltissimi vip anche l’ex gieffina riceve like di affetto, ma anche qualche critica a cui ogni tanto risponde.

Recentemente la it girl ha condiviso alcuni scatti e in seguito una storia dove si mostra all’ospedale. Ginevra non ha rivelato nel dettaglio le cause del suo malessere, ha solo dichiarato d’essere in attesa dei risultati degli esami. Apparentemente dispiaciuta e spaventata la Lamborghini non ha nascosto la sua preoccupazione: “Sono una fifona  ho pensieri, so che devo stare tranquilla perché non è la prima volta che mi è successo. Sui social non lo faccio mai vedere questo mio lato, perché non mi piace. Parlando di queste mie fragilità, non so, scopro che mi fa bene. In questi momenti non so come esorcizzare i problemi.”

Ginevra Lamborghini: “Me lo sentivo che qualcosa non andava”

Sono a pezzi. Me lo sentivo che c’era qualcosa che non andava. Ma dentro proprio, avevo una sensazione. Era già da un po’ di giorni che mi sentivo strana”, ha dichiarato Ginevra. Ha poi specificato di non avere nulla di preoccupante, ma dovrà imparare a convivere con questo problema.

Ginevra Lamborghini tv
Ginevra Lamborghini sta male-foto Instagram- Newsby.it

Nel video la cantante rivela d’aver bisogno di compagnia e di sfogarsi con chi le vuole bene, ma i commenti critici sono inevitabili.




La Lamborghini non esita ad arrabbiarsi contro gli haters che la criticano di parlare sui social di qualcosa che in realtà preferisce tenere privato: “Non rompete! Volevo solo un po’ di compagnia!” In seguito Ginevra ha rivelato d’essere tornata a casa: “Sono a casa, devo stare un po’ a riposo, ma mi riprenderò prestissimo. Grazie ancora per essermi stati vicino e per dimostrarmi tanto affetto. Significa tanto per me”.

Impostazioni privacy