Perché Ginevra ed Elettra Lamborghini non si parlano più: svelato il motivo che avrebbe portato alla separazione tra le due sorelle.
Da tempo è noto che tra Ginevra ed Elettra Lamborghini non ci sia un buon rapporto, nonostante siano sorelle. Più volte si è parlato della questione che sembra essere abbastanza spinosa. La prima, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, nella precedente edizione, aveva raccontato di non conoscere il motivo che aveva spinto sua sorella a chiudere definitivamente ogni legame con lei. Aveva spiegato che in realtà non c’era stato un litigio.
La rottura era arrivata senza un vero e proprio scontro. Aveva raccontato che Elettra l’aveva bloccata ovunque, non voleva vederla a Natale e Capodanno e che la separazione era giunta nel 2019. Da allora non c’è stato nessun avvicinamento, nonostante le due si siano incontrate nelle medesima casa. Ma sembrerebbe che il motivo che abbia portato all’allontanamento ci sia e proprio per questo, una pace in famiglia, ad oggi risulta ancora lontana.
Cosa è successo tra Ginevra ed Elettra Lamborghini: il motivo della rottura
Ginevra ed Elettra Lamborghini dal 2019 non si parlano e evitano di incontrarsi. In realtà, la prima aveva raccontato al GF Vip che era stata sua sorella a prendere l’iniziativa, dato che l’aveva bloccata ovunque, sui social e sul cellulare. Il motivo della rottura è rimasto da allora privo di una verità, anche se sono apparse parecchie indiscrezione al riguardo. Tra le tante, al tempo della partecipazione di Ginevra al reality, il settimanale Chi aveva riportato un retroscena molto importante.

A quanto pare, la motivazione che avrebbe portato alla rottura tra le due sorelle, va ricercata nella decisione di Ginevra di avvicinarsi al mondo della musica. Un desiderio che non avrebbe trovato il sostegno di Elettra, perché l’ex gieffina aveva deciso da sola: “Ad un certo punto Ginevra decide di cambiare vita e di voler tentare di seguire la carriera di cantante come Elettra. Le chiede aiuto ma trova sempre un muro e decide di fare da sola”, riportava il magazine.
Elettra di fronte alla scelta di sua sorella, si sente tradita, vivendola come una mancanza di rispetto: “Il no di Elettra è dettato da mille motivi. Ci confida che è difficile farsi largo nel mondo della musica e in quello della televisione, bisogna avere le spalle larghe”. Il comportamento della cantante sarebbe quindi scaturito dalla sua volontà di tutelarla, ma ha poi portato ad una rottura definitiva. Tra le due, secondo quanto riportava il settimanale, potrebbe essere davvero impossibile ritrovare la serenità.