Gina Lollobrigida, rivelazione sconcertante su figlio e nipote: l’amica di una vita rompe il silenzio

Gina Lollobrigida intervista Domenica in
Gina Lollobrigida ospite Domenica in- Foto Ansa- Newsby.it
newsby Barbara Di Castro21 Febbraio 2023

A poco meno di un mese dalla morte di Gina Lollobrigida si continua a parlare dell’attrice e non per i suoi grandi meriti di star internazionale.

Gina ha conquistato Hollywood  grazie alla sua bellezza e al talento, negli anni ha dimostrato di essere un’artista versatile e perfetta in ogni ruolo che ha interpretato. Deceduta il 16 Gennaio 2023 i suoi funerali sono avvenuti con compostezza, l’attrice ha ricevuto l’omaggio dei tanti fans, ma anche di personaggi noti. Purtroppo però si continua a parlare di Gina non per la sua carriera e i suoi tanti successi, ma per la sua eredità e i rapporti complicati che ha avuto con il figlio Milko Skofic e il nipote.

Gina Lollobrigida intervista Domenica in
Gina Lollobrigida ospite Domenica in- Foto Ansa- Newsby.it

Com’è noto Gina Lollobrigida ha avuto al suo fianco gli ultimi anni della sua vita Andrea Piazzolla. Il giovane factotum è stato accusato di aver raggirato in diversi modi l’attrice e ancora oggi pendono dei giudizi nei suoi confronti. Piazzolla ha ricevuto metà dell’eredità di Gina, soldi che il giovane non userà per se stesso, ma per tenere in vita l’associazione a cui la Lollobrigida teneva particolarmente. Nei giorni scorsi Milko ha affermato pubblicamente d’essere stato vicino alla mamma le ultime settimane di vita, di non averla mai lasciata, ma a quanto pare la verità sarebbe un’altra.

La Bersagliera non aveva con il figlio un buon rapporto, per anni non si sono neanche parlati e questo a causa di alcune divergenze d’opinione. L’attrice era invece molto vicina a Piazzolla che l’ha aiutata e sostenuta come ha potuto fino a poco prima di morire. A testimoniare sul cattivo rapporto che Gina e il figlio avevano oltre a Piazzolla, che per molti è non attendibile, anche molti amici della Lollobrigida.

Alcune persone hanno testimoniato a favore di Piazzolla riconoscendogli di essersi sempre occupato dell’artista con amore, rinunciando anche al suo primo lavoro. In una recente intervista rilasciata a Storie Italiane un’amica di Gina ha riferito che non è vero che Milko è rimasto sul capezzale della mamma.

Gina Lollobrigida, parla l’amica: ““Il figlio e il nipote? Sono venuti solo due volte”

Ospiti di Storie Italiane un’intima amica di Gina Lollobrigida. La donna è stata vicino all’attrice fino a quando è stato possibile e ha affermato d’aver visto Milko e il figlio solo due volte: “Il figlio e il nipote? Sono venuti a trovarla solo due volte”. Affermazioni che pongono ancora una volta al centro dell’attenzione l’uomo. Milko  avrebbe mentito in merito al suo ruolo durante la malattia della madre. La donna ha ribadito di essere stata vicino a Gina nell’ultimo mese della sua vita, non l’ha mai lasciata sola.

Gina Lollobrigida funerale
Andrea Milko Skofic funerali Lollobrigida Foto Ansa- Newsby.it

Notte e giorno è stata al suo fianco, la Lollo non parlava neanche più ma loro avevano trovato il modo di comunicare: “Le ho tenuto la mano fino all’ultimo. Gina non voleva più mangiare, non parlava più, quindi l’unico modo che aveva per comunicare con me era quello di stringermi la mano e me la stringeva ogni giorno più forte, come se volesse dirmi qualcosa.