Gigi D’Alessio, l’ospite d’eccezione al suo concerto gli ruba la scena : “vediamo che succede”

Gigi D'Alessio
Newsby Silvia D'Alia 28 Giugno 2023

Questa volta Gigi D’Alessio è stato oscurato dal suo stesso ospite. Entrato in scena durante il suo concerto, ha attirato tutte le attenzioni su di sé.

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti neo melodici più famosi della scena musicale italiana e estera. La sua vastissima discografia ha incantato un pubblico sconfinato e ancora oggi le sue note sono tra le più suonate.

In questo periodo il cantante partenopeo è impegnato nel suo ultimo tour “Dove c’è il sole“ in giro per tutto l’Italia. Tutta la stagione estiva sarà scandita da date in lungo e in largo per lo stivale per concludere con la serata finale che si terrà il 4 ottobre al forum di Milano.

Durante la tournée estiva verranno proposte sul palco tutte le canzoni più famose del suo repertorio. Tra le più celebri, certamente, Non dirgli mai, Non mollare mai, Mon amour, Mentre ‘a vita se ne va e Benvenuto amore. Gigi d’Alessio sarà magistralmente affiancato da una band che suonerà dal vivo e lo accompagnerà nelle sue esibizioni sempre più apprezzate.

L’ospite di Gigi D’Alessio gli ruba completamente la scena: impossibile non farsi intenerire dalle immagini del concerto

Il cantante, però, non manca di stupire i suoi fans con colpi di teatro ed entrate in scena a sorpresa come quella che ha completamente conquistato tutto il pubblico di uno dei suoi ultimi concerti. Gigi D’Alessio, nel mezzo della sua esibizione ha deciso di stupire i fan con un’entrata a sorpresa. Il cantante, infatti, ha programmato di far entrare in scena proprio il più piccolo della sua famiglia, Francesco, l’ultimo nato.

Gigi D'Alessio porta il figlio Francesco sul palco del suo concerto
Gigi D’Alessio porta il figlio Francesco sul palco del suo concerto – TikTok – Newsby.it

Gigi D’Alessio il 24 gennaio 2022 è diventato papà per la quinta volta. Francesco è il frutto del suo amore con la compagna Denise Esposito. L’artista racconta al pubblico presente, di aver scritto uno dei suoi pezzi più famosi, Si te sapesse dicere, pensando a Denise, ma di aver scoperto che il suo ultimo bambino ama addormentarsi con queste note ogni sera.

Gigi, dunque ha approfittato della scaletta per portare in scena proprio lui che, a dispetto delle previsioni, si è comportato in maniera esemplare. D’Alessio, infatti, nel discorso che ha riservato ai suoi fan si è mostrato dubbioso sulla possibile reazione del figlio che, invece, non ha versato neanche una lacrima, tutt’altro. Francesco, infatti, non solo è rimasto tranquillo in braccio al papà per tutta l’esibizione, ma si è lasciato andare anche a qualche bacetto lanciato verso il pubblico che ovviamente è rimasto letteralmente spiazzato.

Per quei minuti non ci sono stati occhi se non per lui e, decisamente, l’immagine di Gigi è stata messa in disparte. Il protagonista, infatti per tutta l’esibizione è stato Francesco che, soddisfatto, è uscito di scena al termine della sua canzone preferita.

Impostazioni privacy