Gigi D’Alessio confessa: “Anna Tatangelo? Io ora sono felice”. La reazione inattesa della cantante

Anna e Gigi primo piano
Gigi D'Alessio parla di Anna Tatangelo
newsby Barbara Di Castro5 Dicembre 2022


Gigi D’Alessio è un’artista affermato e molto amato dal suo pubblico che non manca di fargli sentire il calore e l’affetto. Personaggio molto attivo anche sui social è stimato anche dai suoi colleghi di lavoro che in più occasioni si sono pubblicamente complimentati con il suo lavoro.

Il cantante ha recentemente riconosciuto i meriti artistici del figlio LDA, che dopo il successo ottenuto ad Amici si è esibito sul palco insieme a lui. LDA è anche tra i big che avranno accesso al prossimo Festival di Sanremo, voluto dallo stesso Amadeus che si è detto soddisfatto delle scelte fatte. Sulla cresta del successo da tantissimi anni Gigi D’Alessio è stato spesso al centro del gossip a causa della sua vita privata.

Anna e Gigi primo piano
Gigi D’Alessio parla di Anna Tatangelo-Newsby

Gigi D’Alessio: “Anna? Le storie nascono e finiscono”

In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera Gigi D’Alessio ha parlato dei suoi progetti futuri, ma soprattutto della sua neo paternità. Oggi legato a Denise Esposito che lo ha reso padre per la quinta volta solo da qualche mese, Gigi si è detto molto felice e sereno e vuole godersi questo momento speciale. Il cantante partenopeo è tornato poi a parlare di Anna Tantangelo a cui è stato legato per più di 10 anni. I due hanno anche avuto un figlio, Andrea, che è molto legato ad entrambi i genitori.

“Eh, va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita.” Anna e Gigi non hanno rivelato i reali motivi della rottura, ma dopo una serie di crisi e di alti e bassi hanno deciso di porre fine alla loro storia. C’è tuttavia chi sostiene che la cantante di Sora si aspettasse una proposta di matrimonio che non è mai arrivata, anche se Anna non ha mai manifestato palesemente il desiderio di convolare a nozze. Dopo l’addio a Gigi D’Alessio, lady Tata si è legato per un periodo a Livio Cori ma oggi la storia sembra essersi conclusa. La cantante guarda avanti in modo indipendente, sta lavorando e ha da poco comprato casa.

Anna Tatangelo look hot
Anna Tatangelo outfit sporty su Instagram- Newsby

Anna Tatangelo, ecco come ha risposto all’affermazioni di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ha evitato di rispondere direttamente all’affermazioni rese sul suo conto da Gigi D’Alessio. La cantante si è mostrata del tutto disinteressata ai commenti dell’ex e ha pubblicato una storia dove si mostra in tutta la sua bellezza. Il profilo social di Anna è ricco di immagini iconiche dove viene esaltata la sua forma fisica perfetta.

E se nei giorni scorsi ha indossato un tuta aderente e sensuale in queste ore si è mostrata in body bianco e calzini sportivi: un’immagine davvero iconica che rivela quanto la cantante sia concentrata su se stessa e sui suoi tanti progetti professionali: “Raccogli il tuo corpo e buttalo sul pavimento, lascia che il ritmo cambi il tuo mondo sul pavimento…” questa la didascalia che accompagna il posto che sta ricevendo tantissimi like e commenti di apprezzamento del tutto meritati.