Gianni Sperti sorpresa in camerino: cosa gli ha fatto trovare Tina Cipollari

Gianni Sperti e tina cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari. Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL12 Gennaio 2023


Gianni Sperti ha ricevuto un regalo davvero dolcissimo (è proprio il caso di dirlo) dall’amica Tina Cipollari. Ecco cosa l’opinionista gli ha fatto trovare in camerino.

Tra Gianni Sperti e Tina Cipollari c’è da sempre una grande amicizia, nata nello studio del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. I due si stuzzicano spesso a vicenda sia in studio che fuori, ma si tratta chiaramente di goliardate tra amici molto stretti. Come “pegno” della sua amicizia, Tina ha voluto fare un regalino a Gianni e dalla storia che il celebre ballerino ed ex di Paola Barale ha postato su Instagram possiamo intuire che gli sia piaciuto molto.

Gianni Sperti e tina cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari. Foto: Instagram – newsby

Il dono di Tina all’amico Gianni Sperti

La Cipollari ha infatti fatto in dono all’amico di lunga data tre confezioni di cioccolato fondente di una marca pregiatissima. A quanto pare, Sperti è una grande amante del cioccolato e Tina, essendo sua grande amica da così tanto tempo, deve senz’altro essersene accorta. “Dice che non mi sopporta e poi mi fa trovare questi regali in camerino”, ha scritto Sperti a corredo della foto taggando anche la Cipollari, che ha ringraziato.

Nonostante oggi vadano quasi sempre d’amore e d’accordo, in passato Tina e Gianni hanno avuto diversi scontri nello studio di Uomini e Donne, poi finiti sempre bene. Uno dei più accesi è avvenuto durante un tentativo di riappacificazione tra i due storici ex del programma, Riccardo Guarnieri e Ida Platano (che al momento è felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza).

gianni sperti regalo cipollari
Gianni Sperti e il regalo ricevuto da Tina Cipollari. Foto: Instagram – newsby

L’amicizia fortissima tra Gianni e Tina

In quell’occasione Tina e Gianni se le sono dette di tutti i colori, dal momento che è sempre apparso favorevole a un ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo, mentre la Cipollari non poteva proprio vederli insieme. Pare, però, che con il tempo Sperti si sia abituato al carattere focoso di Tina e che ora sappia riderci su. Tina, d’altronde, è fatta così e o la si ama o la si odia.

Gianni Sperti e Tina Cipollari
La grande amicizia tra Tina e Gianni. Foto: Instagram – newsby

Certo, non tutti sanno apprezzare il suo modo di fare un po’ sopra le righe. Gemma Galgani, ad esempio, ha spesso trovato da ridire sul comportamento di Tina in trasmissione e le due si sono scontrate moltissime volte in studio, dando vita a siparietti impossibili da dimenticare per il pubblico di Uomini e Donne.

Di recente i due si sono resi protagonisti di un altro diverte siparietto verificatosi il giorno della Befana di quest’anno. Sperti ha infatti goliardicamente preso in giro l’amica con uno dei classici messaggi che si mandano di solito alle donne il giorno della Befana, scrivendole su Whatsapp “Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri Befana“.

E la risposta di Tina non si è fatta attendere: “Sì, mi sento tanto stanca, una nottata terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai dieci chili di ovatta per riempirti le mutande tutto l’anno, visto che la natura è stata poco generosa con te. Beccati questa”.

Insomma, pare proprio che i due amici non riescano a smettere di stuzzicarsi a vicenda e che si divertano anche un mondo nel farlo. Anche il pubblico da casa si diverte senz’altro molto con i loro siparietti, e la loro presenza nello studio di Uomini e Donne aggiunge certamente pepe alla trasmissione.