Gianni pubblica una chat whatsapp con Tina: la conversazione privata è virale

Gianni Sperti pubblica una chat con Tina Cipollari: il contenuto-Credits. mediaset play (newsby)
Gianni Sperti ha condiviso sul suo canale instagram una chat whatsapp con Tina Cipollari e in men che non si dica è diventata virale.
Gianni Sperti e Tina Cipollari da anni ricoprono il ruolo di opinionisti ad Uomini e donne. Un posto che spesso non ha visto solo loro al fianco dei tronisti ma anche altri personaggi. Da quando il format ha esordito esprimono il loro parere su quanto succede in puntata. In particolare l’attenzione si concentra sui percorsi dei protagonisti che in ogni edizione cambiano.

Anche se, soprattutto nel parterre maschile e in quello femminile del trono over arrivano anche persone che hanno fatto parte delle precedenti stagioni. Gli opinionisti del format sono sempre stati molto schietti e quello che pensano lo dicono con una certa facilità. Ed è proprio per questo che non raramente si accende in studio uno scontro con chi vi partecipa. Ne abbiamo viste di discussioni in questi anni. Tina si è scontrata in particolar modo con Gemma, scagliandosi contro le sue conoscenze.
E lo stesso succede con Gianni. Ma di frequente anche tra loro si apre il confronto dato che hanno pensieri non sempre sulla stessa linea. Lontano dallo spazio professionale però sappiamo che hanno un rapporto di amicizia stretto. Un legame che li porta a divertirsi insieme e mostrano sui social molte volte ai follower quello che fanno. Proprio come ha fatto Gianni che ha reso pubblica una chat con la Cipollari ed in poco tempo questa è diventata virale.
Gianni Sperti rende pubblica una chat whatsapp con Tina Cipollari: in men che non si dica è diventata virale
Gianni Sperti è molto seguito sul suo canale Instagram e di conseguenza tutti i suoi movimenti social non passano inosservati. Ovviamente non poteva non essere notata la sua storia dove l’opinionista di Uomini e donne ha condiviso, senza nascondere nulla, una vecchia chat privata di whatsapp con Tina Cipollari. Ha messo per intero la conversazione senza cancellare o omettere niente e in poco tempo questa è diventata super virale.

Come è evidente, tra i due il ‘colloquio’ è abbastanza poco espansivo. La comunicazione è trasmessa attraverso l’invio di tante emoji diverse. Ognuna esprime un concetto ben chiaro. Ci sono vari animali, come la gallina, il cinghiale, un dinosauro e gesti più espliciti. Naturalmente sono ‘immagini’ scambiate per scherzare. Infatti sappiamo quanto sia movimentato e sereno il loro legame. Dopo anni di lavoro insieme in cui occupano il medesimo posto hanno allacciato una bellissima amicizia.
Un legame che nonostante i litigi durante la puntata di Uomini e donne a causa dei pareri diversi sui protagonisti del programma, non è mai cambiato. E’ forse anche per questo che sia Tina che Gianni piacciono moltissimo ai telespettatori tanto che quando il pubblico presente in studio è d’accordo con il pensiero di uno dei due, gli applausi e l’entusiasmo sono sempre molto forti.