Gianni Morandi vittima di un terribile incidente: operato d’urgenza, il cantante si è salvato per miracolo

Gianni Morandi incidente
Gianni Morandi (instagram)
newsby Antonella1 Agosto 2022


Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Ha esordito quando era davvero giovanissimo e non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito ad arrivare così lontano, ma di una cosa è sempre stato certo: aveva intenzione di rimanere un ragazzo per sempre e ci è riuscito, ha realizzato questo “progetto” e continua a farlo ogni giorno della sua vita.

Gianni Morandi vittima di un incidente: il drammatico evento

Gianni è sempre stato un uomo sorridente e pieno di entusiasmo e di energie, per questo quando lo scorso anno ha avuto un incidente, ci siamo tutti molto preoccupati. Infatti, mentre faceva qualcosa alla brace, il cantante ha rischiato davvero di perdere la mano per via del fuoco. Da lì è iniziato un lungo percorso di riabilitazione.

Gianni Morandi incidente
Gianni Morandi (instagram)

23 marzo. Ieri mi sono operato alla mano destra, per ora tutto bene. Ci vuole pazienza, c’è di peggio…#apritutteleporte”, ha scritto con accanto la tradizionale “foto di Anna” ha scritto un po’ di mesi fa su Instagram, pubblicando una foto di lui in ospedale, con il solito sorriso di sempre.

L’importante è che tutto è bene quel che finisce bene, infatti alla fine Gianni è riuscito a guarire. Certo, ha ancora molta strada da fare, ma ha intrapreso quella giusta. I suoi fans gli sono sempre vicini, si preoccupano per la sua salute e non soltanto loro: Gianni infatti gode la compagnia di tantissimi amici e di una famiglia che lo ama più di ogni altra cosa al mondo.

Gianni sui social è seguito da molte persone, anche da tanti giovani che negli ultimi anni hanno avuto modo di conoscerlo grazie alle collaborazioni che ha deciso di fare con i cantanti della nuova generazione. Da lì è riuscito a diventare un idolo anche per i più piccoli.