Gianni Morandi, sapete cosa fa nella vita la moglie Anna? Nessuno lo avrebbe potuto immaginare

Gianni Morandi chi è la moglie Anna (foto ansa) newsby.it
Molti fan si sono chiesti spesso cosa faccia nella vita la donna che ha conquistato il cuore di Gianni Morandi: ecco qualche informazione in più su di lei.
Gianni Morandi è sicuramente uno degli artisti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. Il popolare cantante emiliano ha all’attivo numerosissimi successi, che hanno lasciato un segno nella storia della musica nazionale.

Recentemente, Gianni ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 presentando il brano Apri tutte le porte e riuscendo a conquistare i cuori di molti giovani. E’ adesso tornato sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttore insieme all’immancabile Amadeus. Nella vita privata, lo vediamo spesso sui social, Gianni è sempre più innamorato di sua moglie Anna: la coppia appare infatti molto spesso sui profili social del cantante e, dopo tanti anni di matrimonio, si mostra sempre molto felice. Ma chi è precisamente Anna Dan, la moglie di Morandi? Il suo nome compare spesso sul web e sono state rivelate alcune informazioni su cosa faccia nella vita.
Gianni Morandi e Anna Dan: una storia trentennale
Anna Dan ha 13 anni in meno del marito Gianni: i due sono una coppia da quasi 30 anni. Fin dal 1994, anno in cui si sono conosciuti (su un campo di calcio… incredibile ma vero!), la loro è stata sin da subito una storia d’amore bellissima, che poi ha portato anche alla nascita del figlio Pietro, che ha oggi 25 anni. Prima di lei, il cantante era invece sposato con Laura Efrikian da cui ha avuto i tre figli Serena (che purtroppo è morta alla nascita), Marianna e Marco. Il matrimonio tra Morandi e Anna è inoltre avvenuto il 10 novembre 2004: i due hanno optato per una cerimonia intima a Monghidoro che ha visto la presenza di pochi parenti e amici.

La loro relazione è però nata dieci anni prima, e il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine. Lo stesso cantante ha infatti raccontato – nel corso di qualche intervista – di essere rimasto colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. “Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori“, ha detto lui, “era veramente splendida“.
Il cantante ha poi svelato che in quel periodo stava lavorando tanto, dato che aveva appena concluso un lungo tour nei teatri e stavano per uscire i suoi nuovi progetti discografici. Entrambi erano inoltre single: lei aveva appena terminato una breve relazione e lui aveva divorziato ben diciotto anni prima. “Quell’incontro fu fatale“, ha continuato il co-conduttore di Sanremo 2023, “ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme“. Morandi ha inoltre svelato che risposerebbe Anna altre 100 volte e che la ama come allora.
Nata nel 1957, la bella Anna ha oggi 65 anni. Molti fan si sono chiesti spesso che mestiere faccia la donna, che è sempre stata distante dal mondo dello spettacolo. Di lei si sa infatti che è dirigente di una società informatica. Anna compare inoltre molto spesso sui profili social del cantante ed è proprio lei a scattargli fotografie da pubblicare e da condividere con i fan. “Foto di Anna” ormai è un must: chi segue Morandi sui social lo sa fin troppo bene!