Gianni Morandi, chi è il (famosissimo) figlio e cosa fa nella vita: il papà non voleva

Avete mai visto il figlio di Gianni Morandi? (instagram) newsby.it
Gianni Morandi è famosissimo da quando era solo un ragazzino: come cantante lo conosciamo tutti piuttosto bene, della sua vita privata invece cosa sappiamo?
Gianni Morandi ha esordito quando era davvero giovanissimo e, da allora, è diventato “l’eterno ragazzo”. Per il suo spirito, per la sua voglia di vivere e di restare piccolo, nonostante il passare degli anni è riuscito a mantenere questa promessa.

Gli anni comunque passano per tutti, infatti Gianni ad un certo punto ha sposato la donna della sua vita, Anna, ed è anche diventato papà. Se la sua vita sentimentale negli ultimi anni è sempre stata abbastanza sotto ai riflettori, poche volte abbiamo sentito parlare del suo rapporto con il figlio Pietro. Proprio per questo motivo, in molti ignoravano il fatto che Morandi fosse padre, ma è la verità. E non solo. Infatti, non soltanto Gianni ha un figlio giovane che ama profondamente, ma il figlio è anche famoso. Semplicemente, ha scelto di non usufruire del col cognome di suo padre e ha deciso di farsi chiamare TrediciPietro.
Gianni Morandi: avete mai visto suo figlio Pietro?
Cosa ha scelto di fare nella vita? Il cantante, proprio come il suo papà. Semplicemente, ha deciso di seguire uno stile completamente differente e di dedicarsi al rap. Il 25enne è nato a Bologna nel 1997 e, artisticamente, è molto diverso da suo padre. In ogni caso, ha sempre detestato le scorciatoie e proprio per questo motivo ha deciso di liberarsi del cognome “Morandi” per procedere nel mondo della musica.

Pietro ha cominciato questo percorso nel 2018, scegliendo fin da subito di continuare per la sua strada senza sfruttare in nessun modo la popolarità di suo padre. Anche se ha scelto di disfarsi del cognome Morandi, è difficile non riconoscere Gianni nello sguardo di Pietro e nel suo sorriso. In ogni caso, il ragazzo ha chiesto al padre di non parlare mai di lui proprio per permettergli di farsi strada nel panorama musicale da solo e con i suoi passi. Gianni ha rispettato la decisione di suo figlio, lasciandolo libero di farsi conoscere da solo e senza alcuna scorciatoia.
Soltanto una volta, Gianni ha pubblicato qualcosa che riguardava Pietro perché non era riuscito a contenere il suo orgoglio. Per un genitore come Morandi, è sicuramente bello vedere il proprio figlio essere così tanto responsabile e scegliere di non usare la sua popolarità in alcun modo.