“Gianni basta”, Maria De Filippi basita da Sperti: caos in studio a Uomini e Donne

Maria De Filippi 'sgrida' Gianni a Uomini e Donne (IG Giannispertiofficial/Uominiedonne) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 3 Novembre 2023

Gianni Sperti lascia di stucco Maria De Filippi e il pubblico di Uomini e Donne, la conduttrice è intervenuta per fermarlo subito: il video.

Gianni Sperti ha spiazzato tutti a Uomini e Donne, il gesto dell’opinionista è stato talmente inaspettato e un vero colpo di scena che Maria De Filippi è stata costretta a intervenire per fermarlo. Il video è diventato virale.

Quel che ha fatto il collega di Tina Cipollari è qualcosa di insolito anche per il programma di canale 5, per questo il filmato ha ricevuto moltissimi like e commenti. Maria De Filippi non riusciva a credere a cosa stava accadendo, così ha dovuto urlare per fermare Gianni.

Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua, è caos a Uomini e Donne: il video

Gianni Sperti improvvisamente – nella puntata andata in onda il 31 ottobre – ha deciso di baciare la dama Roberta Di Padua, un bacio appassionato che ha lasciato tutti di stucco, anche Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha iniziato a urlare, intimando l’opinionista di fermarsi, ma non è riuscita a bloccarlo.

bacio gianni roberta
Il bacio tra Gianni Sperti e Roberta Di Padua (IG Uominiedonne) – Newsby.it

Tutto è accaduto dopo che Gemma Galgani è stata chiamata al centro dello studio per discutere della sua relazione con Bruno, iniziata da una settimana. Lui sostiene che nonostante la differenza d’età si trovi bene con la protagonista di Uomini e Donne. Così Tina Cipollari ha invitato la coppia a baciarsi per dare una dimostrazione dell’affiatamento che ci sarebbe tra di loro.

Gianni Sperti di tutta risposta dopo che è terminato il ballo, si è alzato, ha tirato Roberta Di Padua al centro dello studio e ha iniziato a baciarla appassionatamente. Maria De Filippi è rimasta letteralmente senza parole e la stessa Tina non riusciva a credere ai suoi occhi. La conduttrice ha iniziato a urlare: “Gianni basta, fermati“. Poi rivolgendosi alla collega ha detto: “Tina è colpa tua”, alludendo al fatto che se la Cipollari non avesse chiesto il bacio a Gemma e Bruno, tutto ciò non sarebbe accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Dopo che il bacio è terminato – è durato almeno per qualche secondo – Roberta Di Padua si è complimentata con Gianni per il bacio che le ha dato, dicendo che l’opinionista ‘ha una bella presa’ e l’ha aiutata a sbloccarsi. Il video di quanto accaduto in studio è diventato in poco tempo virale, in tanti si sono complimentati con Gianni per aver dato una dimostrazione ai cavalieri di cosa sia la passione e come ci si comporta quando qualcuno ci piace. A far sorridere i telespettatori, poi, è stata la reazione della De Filippi.

Impostazioni privacy