Gianni Sperti, le FOTO spuntate fuori dal passato confermano tutto: “anche lui ci è cascato”

Gianni Sperti foto passato
newsby Antonella20 Luglio 2022


Gianni Sperti è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Era davvero giovanissimo quando lo vedemmo esordire nei programmi di Maria De Filippi come ballerino. Non avremmo mai pensato che poi, col passare degli anni, avrebbe completamente cambiato carriera diventando un opinionista della tv.

Gianni Sperti, spuntano le foto del passato: anche lui ci è cascato

A pensarci bene, un percorso simile lo ha affrontato anche Stefano De Martino, che da giovanissimo partecipò ad Amici nel ruolo di ballerino e ad oggi è uno dei conduttori più amati della tv. Gianni non è mai diventato presentatore, ma da tantissimi anni oramai occupa il ruolo di opinionista nello show seguitissimo di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Gianni Sperti foto passato
Gianni Sperti (instagram)

Gianni, con il suo carattere dirompente, ha sempre riscosso un grandissimo successo in questo ruolo. Si può odiare e amare, ma bisogna ammettere che non ha mai paura di dire la sua e questo lo rende così bravo nel suo lavoro. Infatti è difficile immaginare qualcun altro al suo posto, così come sarebbe difficile immaginare qualcuno al posto di Tina Cipollari.

@sax_mike G I a n n I S p e. r t i # g I a n n I s p e r t i #u o m I n I e. d o n n e #m a r i a d e f i l i p p i     # t i n a c i p o l l a r i #p a o l a b a r a l e #b a l l e r i n o #g o s s i p  ♬ lady – sangiovanni

Gianni negli anni è finito spesso nel mirino per quanto riguarda la chirurgia estetica. Infatti è stato accusato molte volte di essere ricorso alla chirurgia, e lui non ha mai né smentito né confermato niente. In ogni caso, in questi giorni, su Tik Tok è spuntato un filmato che mostra il prima e il dopo del noto opinionista del programma. In effetti, è impossibile negarlo. Un po’ di ritocchini li ha fatti pure il nostro Gianni Sperti.