Gianluca Vacchi e il parco macchine di lusso: un amore milionario | Ecco quante ne ha

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi
newsby Redazione2 Maggio 2022


Gianluca Vacchi, con oltre 22 milioni di followers all’attivo, è uno tra gli influencer più seguiti, celebri i suoi balletti social. Il bolognese, vanta un patrimonio da capogiro, tra le sue più grandi passioni, le automobili di lusso. 

Gianluca Vacchi, Mr. Enjoy, così è stato soprannominato, laureato in Economia e Commercio, lavora fino a ventinove anni nell’azienda di famiglia, per poi iniziare una sua personale carriera, appassionato di moda e bella vita, crea un suo brand, GV con cui produce gioielli, magliette e addirittura emoji.

Gianluca Vacchi foto di famiglia
Gianluca Vacchi foto di famiglia

E’ cugino di Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Bologna, per questo la  star del web Vacchi si è sempre destreggiato nel fare investimenti aziendali importanti, tanto da guadagnare quote veramente milionarie. L’ex paparazzo, Fabrizio Corona,  tirò dentro Gianluca Vacchi, nello scandalo di Vallettopoli, per le sue vicende economiche e anche per le molte frequentazione nel jet set.

Gianluca è divenuto da diversi anni il re di Instagram in Italia, l’amico dei vip, e anche un deejay di fama internazionale, tanto da aver partecipato nel 2019 a Tomorrowland, il più importante festival di musica elettronica.

Vacchi, grazie a questa popolarità si è circondato sempre di molte donne più o meno famose. Tra i suoi flirt ci sono state anche Jennifer Lopez, Melissa Satta e Belen Rodriguez. Quel che è certo invece è che la fidanzata storica di Vacchi è stata Giorgia Gabriele. Dopo la fine di questa sua relazione, la star dei social ha iniziato una nuova storia con Sharon Fonseca, splendida modella venezuelana, da cui ha avuto una figlia: Blu Jerusalema.

L’amore per le auto di lusso

Gianluca Vacchi, oltre ad amare le sue donne, ha un amore viscerale per le auto di lusso, visto il suo patrimonio che supera i 6 zero. Lo status symbol per lui sono le Rolls Royce, in particolare quelle bicolore sul quale ama farsi fotografare scalzo e sdraiato: ne avrebbe una trentina, tutte personalizzate, persino con incise le sue iniziali ed il bar di lusso al suo interno.

Gianluca Vacchi in moto
Gianluca Vacchi in moto

Nella vita di tutti i giorni Vacchi per andare a Bologna, in consiglio di amministrazione guida Mercedes, soprattutto classe G in versione elaborata AMG. Ha un vecchio Pagoda cui è molto affezionato e una 500 SEC che è stata una delle prime auto comprate con i suoi soldi personali.

Si vocifera che tra le auto di Mr Enjoy spuntino anche delle Lamborghini, delle Ferrari e delle McLaren e tra le moto una Harley Davidson.