Gianluca Grignani, “bestemmia sul palco di Sanremo”. Spunta il video choc

Gianluca Grignani newsby
Gianluca Grignani ha bestemmiato durante la terza puntata del Festival di Sanremo? Su twitter è esplosa la polemica e circola un video che potrebbe “inchiodarlo”.

Gianluca Grignani, bestemmia in diretta?
Il cantante, in gara con il brano Quando ti manca il fiato, nel mentre della sua esibizione ha bloccato improvvisamente tutto a causa di un problema tecnico. Grignani si è prontamente scusato per la brusca interruzione, ma sui social è spuntato un video che potrebbe metterlo nei guai. Dopo essere uscito di scena dimenticandosi di prendere i fiori che Amadeus gli stava per porgere, l’artista è ritornato velocemente indietro, si è avvicinato al conduttore ed ha pronunciato delle parole che stanno facendo il giro dei social e che stanno creando non poche polemiche.
Grignani perde punti al Fantasanremo
Gianluca è stato tra i primi a cantare durante la terza puntata del Festival e l’interruzione della sua esibizione gli è costata cara. Il gesto gli ha infatti fatto perdere 50 punti al Fantasanremo. Nonostante ne abbia conquistati altri attenendosi ad altri comportamenti scritti in verde nel regolamento del gioco – tra cui la scritta No War dietro la schiena, +20 per il mic drop e +5 per gli occhiali sul palco – la bestemmia lo aggiunge nel record “più malus che bonus”. Paga la bestemmia con -66.6 punti malus.
ragazZI LA BESTEMMIA DI GRIGNANI #Sanremo2023 pic.twitter.com/iUHBLoHSIw
— francesca 💐 | #sanremo23 (@HhamMerss) February 9, 2023
https://twitter.com/HhamMerss/status/1623780704608714754