Giacomo Urtis, irriconoscibile in questa foto del passato: capelli cortissimi e zero chirurgia

Giacomo Urtis come è diventato (instagram) newsby.it
Giacomo Urtis, il famoso chirurgo estetico, ha raggiunto la popolarità nel corso degli anni: ma voi lo sapete com’era prima del suo cambiamento fisico?
Giacomo Urtis è famoso oramai da diversi anni per essere il “chirurgo plastico” dei vip. Infatti, grazie alle sue mani d’oro, è riuscito a cambiare la vita di tantissime persone che sognavano qualcosa di diverso.

Giacomo, per il suo carattere particolare e il suo senso dell’umorismo, è finito ben presto in televisione. Infatti molto presto persone importanti come Barbara D’Urso hanno capito il suo potenziale e cominciato ad ospitarlo sempre più spesso, trasformandolo in un vero e proprio personaggio della tv. Dopo tantissime esperienze di questo tipo, pochi anni fa è stato scelto per partecipare al Grande Fratello Vip. Il suo successo è stato così influente che, Alfonso Signorini, lo ha fatto rientrare all’interno della casa più spiata d’Italia per ben tre volte di seguito. Stava rischiando di diventare, infatti, un personaggio fisso di questo reality.
Giacomo Urtis: com’era prima di diventare famoso?
Cosa sappiamo di Giacomo Urtis, a parte il fatto che lavora in televisione e da anni fa il chirurgo plastico? In occasione delle sue molteplici partecipazioni al reality, Giacomo ha raccontato del suo rapporto con la sessualità. Quando era molto piccolo capì di essere gay, ma Giacomo fa parte comunque di una generazione piuttosto complicata e prima, molto di più di oggi, non era così scontato che i propri genitori accettassero una cosa di questo tipo. Infatti Giacomo, per molto tempo, ha avuto un rapporto molto complicato con suo padre, di cui ha sentito terribilmente la mancanza quando non era in grado di accettarlo.

Ora le cose sono completamente differenti per Giacomo, infatti ha due genitori che lo amano e lo accettano per quello che è, proprio come aveva sempre sognato. Negli ultimi tempi ha deciso di dare sfogo ancora di più a quello che sente di essere, infatti ha adottato un look molto particolare. Capelli lunghissimi e biondi, che incorniciano il suo volto perfettamente.
Prima di trovare il coraggio di essere se stesso, Giacomo era completamente diverso. Capelli cortissimi e scuri, barba accennata e il sorriso triste di chi temeva di rimanere bloccato in una vita che non voleva vivere. Di quel ragazzo è rimasta la sensibilità, la dolcezza ma tanto altro invece è sparito: Giacomo, infatti, ha eliminato tutto quello che non gli è mai piaciuto di se stesso e del suo passato oramai lontano.