La nuova edizione del Grande Fratello potrebbe vedere nel ruolo di opinionisti altri due volti noti dello spettacolo.
Sono passate solo alcune settimane della fine della settima edizione del Grande Fratello Vip e già cominciano a circolare alcune voci su un presunto cambiamento che riguarderebbe le due opinioniste. Infatti, in questa edizione ad intrattenere il pubblico con le loro opinioni dirette e spesso controverse sono state la new entry Orietta Berti e Sonia Bruganelli, presente anche lo scorso anno.
Negli ultimi giorni quest’ultima è finita perfino al centro della cronaca rosa per aver annunciato la separazione dal marito Paolo Bonolis, con il quale stava insieme ormai da venticinque anni. Un duro colpo per la coppia e per gli stessi fan, che mai avrebbero pensato che i due sarebbero arrivati a tanto, soprattutto perché erano considerate una della coppie più solide e durature del mondo dello spettacolo. Sembra però che la Bruganelli si debba trovare presto un altro lavoro. Il GF, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe pensando di sostituire lei e la Berti con altre due celebrities del piccolo schermo.
I papabili opinionisti del prossimo GF
Nella prossima stagione del Grande Fratello si assisteranno ad alcuni importanti cambiamenti. Come ha dichiarato poco tempo fa Alfonso Signorini, confermato per il quarto anno consecutivo alla guida del celebre reality targato Canale 5, i prossimi inquilini della casa apparterranno al mondo Nip. Quindi nessun volto noto dello spettacolo vi parteciperà, ritornando in un certo modo alla versione originale del Grande Fratello, che ha avviato la carriera di numerose persone, tra cui Luca Argentero, Eleonora Daniele e Pietro Taricone, scomparso tragicamente nel 2010.

Ma questo non sarà l’unico cambiamento che avverrà nel programma. Nonostante non ci sia ancora nulla di confermato, la produzione starebbe pensando di mandare via le due opinioniste attuali e rimpiazzarle con Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Un duo decisamente inusuale ma che potrebbe funzionare alla perfezione.
Mentre per l’attrice francese si tratterebbe della sua prima esperienza nel ruolo di opinionista, per Cristiano non lo sarebbe. Infatti quest’ultimo ha ricoperto il medesimo ruolo durante le edizioni del Grande Fratello condotte da Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Inoltre da ben due anni fa parte della giuria di Tale e quale show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Non solo, è perfino reduce dall’esperienza come giudice ad Amici di Maria De Filippi.
Ancora però non c’è nulla di definitivo e non sono state confermate dai diretti interessati le voci che stanno circolando sulla notizia. Ai fan quindi non rimane che attendere. Sicuramente nelle prossime settimane verranno diffusi nuovi dettagli sull’argomento e in generale sulla nuova edizione del GF.