GF Vip7: fulmine a ciel sereno | E’ gravissima, italiani in lacrime

concorrente grande fratello vip malata
Grande Fratello Vip, una concorrente è malata (Screen Mediaset Play) - Newsby.it
newsby Chiara Gagliardi17 Febbraio 2023

La notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare, una concorrente del Grande Fratello Vip ha una brutta patologia, a raccontarlo è stato un suo compagno di gioco che ha spiazzato non poco alcuni coinquilini così come il pubblico. 

Il Grande Fratello Vip è ancora in corso e questa settima edizione ha riservato moltissime sorprese al pubblico, alcune belle e altre purtroppo amare. E’ il caso della confessione fatta da un concorrente su una sua compagna di gioco che soffre di una patologia grave. La notizia è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

concorrente grande fratello vip malata
Grande Fratello Vip, una concorrente è malata (Screen Mediaset Play) – Newsby.it

Il reality di canale 5 nel corso degli anni ci ha abituati a ricevere anche notizie inaspettate. Non sempre il gioco è allegro e sereno, trattandosi di persone può capitare che raccontino i loro problemi, e se ci sono anche quelli di salute. Così come è capitato in tanti anni che qualcuno fosse colpito da un lutto durante la partecipazione al programma. Come dice sempre il conduttore Alfonso Signorini: “E’ in scena la vita reale dei concorrenti“.

Concorrente del Grande Fratello Vip colpita da una malattia, la confessione che sconvolge

E’ stato Matteo Diamante a parlare della malattia di una concorrente all’interno del Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha fatto una confessione a una coinquilina, spiegando che Nikita Pelizon soffre di una patologia grave che purtroppo destabilizza chi ne soffre. Una notizia che è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno, di quelle che non vorresti mai ascoltare.

malattia nikita pelizon
La malattia di Nikita Pelizon (Instagram Nikita Pelizon) – Newsby.it

Diamante ne ha parlato perché stava spiegando per quale motivo si sente ancora legato alla sua ex e cerca sempre di supportarla. Mentre chiacchierava con gli altri coinquilini, ha chiarito di volere molto bene a Nikita dopo la loro relazione durata sette anni. Ma lo è ancora di più perché la Pelizon tempo fa ha saputo di soffrire di una malattia degenerativa.

Il concorrente ha spiegato che i medici hanno detto a Nikita che tra due anni potrebbe iniziare per lei un processo degenerativo di perdita della memoria. Una notizia che chiaramente all’epoca fu un vero colpo per la ragazza. Con il tempo è riuscita ad accettare questa patologia ma ha il timore che le sue condizioni possano precipitare da un momento all’altro.

Sarebbe questo il motivo per cui vediamo spesso la Pelizon appuntare pensieri su dei foglietti, teme di dimenticare le emozioni vissute. Matteo ha raccontato ai concorrenti che aveva anche pensato di girare dei video, come il film “50 volte il primo bacio”, da mostrarle nei momenti di amnesie. Diamante è legatissimo alla sua ex e ha chiarito che non la lascerà sola.