GF Vip, ora i concorrenti si ribellano anche agli autori: casa nel caos, intervento della produzione a poche puntate dalla finale.
Questa settima edizione del Grande Fratello Vip non è stata di certo facile per Alfonso Signorini, che iù volte ha dovuto richiamare “all’ordine” i vari vipponi sia per i loro comportamenti che per i toni usati all’interno della casa.

Diverse sono state le squalifiche, così come i televoti flash: da settembre a oggi, la produzione non si è risparmiata nel prendere provvedimenti qualora la situazione fosse fuori dal limite consentito. Ormai, comunque, ci siamo e nonostante i vari ostacoli il conduttore sta portando il reality show di Canale 5 verso la sua conclusione.
In attesa della finalissima, non mancano di certo i colpi di scena vista anche l’uscita dal gioco di Antonella Fiordelisi; proprio in occasione dell’evento, una gieffina ha risposto ad un indicazione diretta della produzione, mostrando molta perplessità a riguardo. Ci avete fatto caso? Ecco il video del fuorionda che ha fatto il giro del web.
GF Vip, la risposta della gieffina alla produzione: il video del fuorionda
Prima di chiudere definitivamente le porte della casa Signorini dovrà gestire gli ultimi delicati giorni dei concorrenti, molti dei quali sono nella casa di Cinecittà praticamente da sei mesi. La stanchezza comincia a farsi sentire e, forse, delle volte porta ad una mancanza di lucidità; nella scorsa puntata, poco dopo l’uscita dalla casa di Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli ha infatti commentato direttamente l’indicazione di fare silenzio arrivata dalla produzione.

Una voce dall’altoparlante ha infatti chiesto sia alla Marzoli che a Nikita di fare “silenzio”. La concorrente ha però continuato a parlare, tanto che gli autori hanno ribadito in maniera più decisa: “Silenzio!”. Alla fine la gieffina ha accettato la richiesta, non prima però di replicare: “Ma perché devo stare zitta? Uff”.
gf: “SILENZIO!”
Oriana: “Ma perchè devo stare zitta? Uff”Lei vuole farsi squalificare come il marito#oriele pic.twitter.com/ydf2BJPqUA
— sisonokevin (@_soleilandia_) March 21, 2023
Signorini più volte, anche quest’anno, ha spinto sulla correttezza e sull’educazione di rispettare i momenti in cui si ha la parola e quelli in cui non la si ha, specie per poter offrire al pubblico una puntata dove i contenuti possono essere seguiti e non ci sia una situazione di caos. Negli ultimi tempi, anche su questo la produzione è davvero intransigente: anche la Marzoli, da finalista, dovrà farsene una ragione.