Gf Vip, lutto per protagonista della casa: dolore e lacrime in diretta, arriva la notizia

Brutto lutto per la protagonista del GF VIP. Credits: Facebook (newsby.it)
Dolorosissimo lutto per una delle protagoniste del GF VIP: clamoroso colpo di scena, la brutta notizia arriva proprio in diretta.
Tutto si può dire di questa edizione più lunga del GF VIP, tranne che non sia ricca di colpi di scena. A partire dall’ingresso di nuovi concorrenti mese per mese fino alla nascita di nuovi amori e passioni, il reality di Canale 5 continua a dimostrarsi tra i programmi più sorprendenti di sempre.

Quando l’amata protagonista ha scelto di partecipare al GF VIP si aspettava davvero di tutto, ma mai che avrebbe dovuto fare i conti con una drammatica notizia: la scomparsa di una persona a lei molto cara. Invece, è proprio questo quello che è accaduto nelle ultime ore, provocandole un forte dolore ed uno stato d’angoscia impressionante. D’altra parte, non si sarebbe mai aspettata nulla del genere, soprattutto adesso che è in un programma tv con gli occhi di tutti puntati addosso.
Lutto per una concorrente del GF VIP: la notizia la lascia completamente senza parole
Il GF Vip è un gioco tanto bello quanto imprevedibile. Lo sa bene una delle sue attuali protagoniste, che – proprio nelle scorse ore – ha appreso la notizia della morte di una persona a cui lei teneva tantissimo. Una comunicazione scioccante, che com’è giusto che sia non l’ha assolutamente lasciata indifferente. Devastata da lacrime e dolore, è inevitabilmente scoppiata a piangere.

Seppure avesse ampiamente dimostrato di avere tutte le carte in regola per rivelarsi una delle protagoniste indiscusse di questo GF VIP, l’amata vippona è stata costretta ad una clamorosa battuta d’arresto. Alcuni giorni fa, mentre era impegnata a svolgere le sue classiche azioni quotidiane, la concorrente del reality è stata convocata nel confessionale. Ed è stata prontamente informata del tragico lutto che l’ha colpita. Uno dei suoi più grandi amici, nonché suo amato manager, è scomparso. E la produzione del programma di Canale 5 non ha potuto fare assolutamente a meno di informarla.
Sono tantissime quei personaggi pubblici che hanno espresso tutto il loro dolore e dispiacere per la morte di Alessandro Lo Cascio, ma Milena Miconi è stata tra coloro che più hanno fatto intendere quanto il manager dei Vip fosse davvero speciale. Appena appresa la drammatica notizia, infatti, l’attrice romana ha immediatamente cercato consolazione tra le braccia dei suoi compagni, ma ha anche rivelato loro di non voler proseguire la sua avventura nella casa di Cinecittà. E così, fatte le valigie in quattro e quattr’otto, ha lasciato i suoi coinquilini. Ed è andata a dare l’ultimo saluto al suo amato e compianto manager.
Milena Miconi esce dalla casa: cosa succede adesso?
Milena Miconi, quindi, ha scelto volontariamente di abbandonare la casa dopo la morte di Lo Cascio, ma avrà la possibilità di rientrare? Scopriamo insieme cosa ha detto in merito Alfonso Signorini.

Così come è già avvenuto in altre occasioni, anche l’amata attrice avrà la possibilità di rientrare in gioco. I funerali del suo manager, infatti, si sono svolti lunedì 6 gennaio. E Milena, così come svelato dal padrone di casa nel corso dell’ultima diretta, è già in quarantena per fare il suo ritorno in casa. Nessun abbandono, quindi, da parte della Miconi, ma solo un’uscita momentanea.
In attesa di avere qualche delucidazione in più sulla questione, sappiate che nell’ultima puntata del reality è successo davvero di tutto. Oltre ai continui scontri tra i Vipponi, i giovani concorrenti hanno visto unirsi al gruppo alcune loro vecchie conoscenze. Parliamo di Matteo Diamante, Martina Nasoni e Ivana Mrazova. Cosa succederà adesso? Le ‘coppiette’ creatisi in casa andranno in crisi? Staremo a vedere!