Gf Vip a luci rosse, Daniele e Oriana sotto le coperte: il video bollente (si sente tutto)

oriana e daniele gf vip
Oriana e Daniele al GF Vip. Foto: Mediaset -newsby
newsby IlariaL12 Gennaio 2023


Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, due dei protagonisti indiscussi del GF Vip di quest’anno, sono stati ripresi dalle telecamere mentre erano a letto abbracciati teneramente. E il video ha fatto chiaramente molto discutere i fan.

Tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra ci sia (davvero) del tenero. La bella gieffina non ha fatto mistero di provare attrazione per Dal Moro, anche se in passato la giovane aveva mostrato dell’interesse anche per Luca Onestini. Tra i due, però, sembra ci possa essere solo una bella amicizia, stando a quando ammesso dallo stesso Luca. Ma con Dal Moro il rapporto è ben diverso e lo hanno dimostrato di recente le telecamere presenti nella Casa più spiata d’Italia.

oriana e daniele gf vip
Oriana e Daniele al GF Vip. Foto: Mediaset -newsby

Nuove coccole tra Oriana e Daniele

I due sono apparsi in un video abbracciati sul letto, in atteggiamenti molti intimi (e, dai rumori in sottofondo, si può capire che i due si stiano scambiando bacetti sotto le coperte). “Io so che dentro sei una bella persona. Se tu ti mostri per la persona bella che io credo tu sia, alle persone piaci di più, non di meno”, ha detto Dal Moro, aggiungendo: “Devi credere a quello che ti dico adesso. Ok allora stiamo così abbracciati, ora ti do un morso”. Insomma, nonostante la distanza presa nei confronti di Oriana in precedenza, pare che Daniele abbia fatto un deciso dietrofront svelando, tra le righe, i suoi veri sentimenti.

Oriana non sembra avere dubbi sul reale interesse che Dal Moro prova per lei. La gieffina gli ha infatti sussurrato all’orecchio: “Tu lo sai che io ci tengo. […] E tu mi adori, lo so e lo sento, si lo percepisco, lo sento, certo che lo sento”. Dopo questo romanticissimo momento che i due si sono presi per parlottare e coccolarsi sotto le coperte, Daniele e Oriana hanno poi spostato la discussione in veranda. Qui Daniele ha posto qualche ulteriore domanda a Oriana per cercare di far luce sulla ragione di alcuni sui comportamenti in passato.

I chiarimenti necessari per sbloccare la situazione

“Mi devi spiegare perché tu a Nicole dici delle cose e a me delle altre”, ha esordito il gieffino. “A lei hai detto che non ti piaccio. Tu devi essere chiara con lei e no non lo sei!”. Daniele ha poi dichiarato di dire sempre la verità, anche quando la sincerità va a suo sfavore. Tra le righe, quindi, pare aver esortato Oriana a fare altrettanto.

oriana al gf vip
Oriana Marzoli al GF Vip. Foto: Ansa – newsby

Il giovane ha poi voluto discutere dell’atteggiamento di Oriana nei confronti di Nicole. Sembra infatti che la giovane gieffina si voglia avvicinare a Daniele ma abbia timore di ferire Nicole. “Tu vieni da me e mi dici che ti vorresti avvicinare a me, ma che hai paura di ferire Nicole. Che poi tra me e te c’è del feeling e si vede e quindi è impossibile che Nicole non l’abbia capito”, ha dichiarato Dal Moro, aggiungendo di non essere quel tipo di uomo che “fa così con tutte”. Insomma, quel che Daniele chiede a Oriana è di essere il più possibile chiara e sincera.

Di certo questo improvviso cambio di comportamento da parte di Daniele ha insospettito qualche fan. Solo fino a poco tempo fa, infatti, il giovane aveva detto a Signorini di non desiderare avere una storia con Oriana perché quest’ultima a parer suo è troppo concentrata sull’aspetto fisico. Lui a 30 anni, invece, pare cercare una relazione più adulta. Forse è proprio per questo che Dal Moro ha chiesto a Oriana di tirare fuori la parte più bella di sé, perché sa che c’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 👁️ (@gfisola.news)