GF Vip, coppia in forte crisi: rischiano seriamente di lasciarsi

Coppia del GF Vip in forte crisi (Instagram)- Newsby.it
Newsby Isabella Insolia 12 Aprile 2023

Una coppia che il pubblico ha seguito durante il GF Vip è in forte crisi. I due rischiano seriamente di lasciarsi: ecco di chi si tratta e che cosa sta succedendo.

Nel corso degli anni, i telespettatori hanno assistito a numerose coppie che si sono formate all’interno dei programmi televisivi. Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più famosi dove nascono e si sviluppano gli amori. Una delle relazioni più note potrebbe interrompersi, dato che tra i due le cose sembrano non proseguire nel migliore dei modi.

GF Vip
Coppia del GF Vip in forte crisi (Instagram)- Newsby.it

Il GF Vip 7 è terminato da poco più che una settimane eppure il pubblico continua a seguire i protagonisti sui social. Durante l’edizione si sono formate diverse coppie, tra queste quella di Daniele Del Moro e Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Tutte e tre le coppie sembrano andare a gonfie vele, a differenza di un’altra che è stata protagonista.

Stiamo parlando di Luca Salatino e Soraina Ceruti, la coppia che il pubblico del GF Vip ha conosciuto meglio dopo averli visti a Uomini e Donne. L’ex tronista è stato uno dei concorrenti usciti spontaneamente per tornare dalla sua fidanzata. A quanto pare, però, i due non stanno attraversando un bel periodo.

Luca Salatino e Soraina Ceruti, la coppia è in crisi dopo il GF Vip

Luca Salatino e Soraina Ceruti non starebbero attraversando un periodo favorevole. I due pare che avrebbero passato la Pasqua separatamente, da qui le indiscrezioni di una presunta crisi annunciata dall’esperta dei Vip Deianira Marzano, la quale ha sottolineato di essere entrata in contatto con delle fonti affidabili e molto vicini agli ex volti di Uomini e Donne.

luca salatino e soraia ceruti
Luca Salatino e Soraia Ceruti sono in crisi? (Instagram) – Newsby.it

La Marzano ha raccontato che Soraia si sarebbe annoiata di Luca per via di alcune situazioni e pare che i due stiano decidendo sul da farsi. La notizia è apparsa come un fulmine a ciel sereno, dato che i due si sono sempre professati molto innamorati. Lo stesso Salatino ha parlato sempre della sua fidanzata durante la permanenza nella casa del GF Vip.

A quanto pare però, adesso Luca e Soraia non starebbero passando un bel momento così da stare separati per qualche giorno, anche durante il periodo pasquale. Eppure i due sembravano uniti fino a poco tempo fa, quando Salatino è stato costretto a un’operazione per risolvere alcuni problemi e lei ha manifestato la sua preoccupazione sui social. Ma da quel momento non ci sono state più notizie.