Gf Vip, amara confessione della gieffina: “Non posso avere figli naturalmente”

GFVIP, confessioni ex gieffina-foto Instagram- Newsby.it
Newsby Barbara Di Castro 24 Giugno 2023

Ex concorrente del GF Vip ha rivelato sui social di non poter avere figli naturalmente: “Le ultime analisi non sono andate bene.”

Negli ultimi anni nella casa del GFVIP hanno dimorato diversi personaggi più o meno noti. Alcuni di loro hanno anche rivelato dettagli del loro privato mettendo a conoscenza il pubblico di retroscena inediti. Nel loft di Cinecittà infatti si esprimono emozioni, ma si condividono anche disagi che solitamente non si rendono pubblici: il tutto rende il reality più vero e coinvolgente per gli spettatori che possono conoscere i vip di turno in modo del tutto diverso da come sono abituati. Oggi un’ex vippona, che ha risieduto nella casa per qualche settimana, ha confessato sui social di non stare bene.

Grazie alla partecipazione al GFVIP ha visto aumentare la sua popolarità e attualmente è molto seguita sui social. E’ entrata nella casa di Cinecittà in coppia con la madre, ma poi ha proseguito il suo percorso individualmente. Lei è Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Cresciuta sotto i riflettori è oggi una pianista affermata e ha avuto anche alcune esperienze come attrice. Nel reality si è mostrata diretta e sincera e non ha mancato di confrontarsi vivacemente con i suoi coinquilini. Si è anche scontrata con la madre che è rimasta nella casa a lungo.

Fidanzata con Mirko Gancitano i due desiderano diventare genitori, ma per Guenda il percorso non è facile. La Goria è infatti affetta da endometriosi e la scorsa estate a causa di un’emorragia è stata operata d’urgenza. Le hanno rimosso una tuba, certi che avrebbe potuto avere figli anche con una sola. Oggi Guenda ha rivelato sui social che l’esito delle sue analisi non è affatto positivo e non potrà avere bambini in modo naturale: una notizia che l’ha devastata e che sta cercando di metabolizzare.

Guenda Goria confessa: “Ho paura”

Il messaggio social di Guenda Goria rivela quanto l’ex gieffina sia provata. Nelle prossime settimane si sottoporrà ad un percorso di fecondazione assistita e questo la spaventa particolarmente: “Cari amici, è tanto che non vi scrivo di me e della mia salute. Purtroppo, secondo l’ultima analisi che ho fatto, non potrò avere figli naturalmente.

guenda-goria social
Guenda Goria sta male-foto Instagram- Newsby.it

Vi confesso che sono stata molto giù. Pare che l’unica tuba che ho non funzioni bene. Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita ma ho paura.Per la pianista non è un momento facile, ma ha voluto lo stesso condividere le sue emozioni sui social. Guenda ha ricevuto tantissimi messaggi d’affetto e sostegno e questo le ha fatto molto piacere.

Impostazioni privacy