Sono iniziati i primi provini al Grande Fratello e pare che Alfonso Signorini sia riuscito a compiere ‘un colpaccio’, portando nel programma la prof dell’Eredità Rai.
C’è grossa attesa per conoscere il cast del Grande Fratello che per la prossima elezione sarà misto, ovvero avrà una serie di personaggi famosi e poi persone comuni. E proprio per i vip pare che Signorini sia riuscito in una vera impresa.
Potrebbe, infatti, aver portato nel programma la prof dell’Eredità, programma in onda sulla Rai e seguitissimo. Un vero e proprio colpaccio che è una grande conquista per la prossima edizione del Grande Fratello.
Signorini riesce a portare al Grande Fratello la prof dell’Eredità alla Rai
Per la scelta dei concorrenti del Grande Fratello, perlomeno per ciò che attiene la componente vip, c’erano stati già un po’ di problemi. Pare che Pier Silvio Berlusconi avesse bocciato molti dei nomi proposti da Signorini, ma adesso ci sarebbero già alcuni concorrenti quasi certi.

Tra questi ci potrebbe essere Samira Lui, la sexy professoressa dell’Eredità, che ha partecipato anche all’ultima edizione di Tale e Quale show. L’anticipazione è stata data da Alessandro Rosica, l’investigatore social, che ha rivelato alcuni dei nomi che vedremo nella prossima edizione del reality di canale 5.
Oltre Samira Lui, secondo Rosica, dovrebbe esserci anche Giorgia Venturini, conduttrice di X Stile. I provini, intanto, starebbero andando avanti, seguendo il veto imposto da Pier Silvio Berlusconi che ha spiegato come non voglia nel cast influencer o personaggi che provengono dal mondo di OnlyFans. Così come pare che l’ad Mediaset voglia personaggi nuovi e non ‘arcaici’ e ‘visti e rivisti’.
Non sarà, dunque, facile per Alfonso Signorini trovare i personaggi giusti. Oltre alla Venturni e alla Lui, pare che ci siano altri due nomi di donne papabili. Parliamo delle sorelle Boccoli, entrambi attrice, che potrebbero rispondere a quella volontà di Berlusconi di dare un po’ di spessore al programma.
L’ultima edizione non è proprio piaciuta all’ad Mediaset che è dovuto intervenire più volte chiedendo comportamenti diversi. Nel corso del reality infatti, abbiamo visto Signorini riprendere i concorrenti spessissimo chiedendo loro di avere atteggiamenti corretti e un linguaggio meno volgare. Quest’anno, dunque, ci potrebbe essere più severità e un maggior rigore, i fan del programma temono che tutte queste regole possano snaturare il reality. Chiaramente per ora si tratta solo di supposizioni, per avere i nomi certi bisognerà attendere ancora un po’.