SPETTACOLO

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: “Volevo dirvelo io”

Il Coronavirus colpisce uno dei conduttori più amati di casa Mediaset: Gerry Scotti. L’indiscrezione relativa a un caso di positività tra i volti di punta di Cologno Monzese aveva iniziato a circolare in mattinata grazie a Dagospia, la testata online fondata da Roberto D’Agostino, ma in attesa dell’ufficialità non erano stati fatti nomi. Si era parlato semplicemente di “un famosissimo conduttore Mediaset positivo al Coronavirus“, che aveva con ogni probabilità contratto il virus in famiglia. Poco dopo è stato il diretto interessato a confermare tutto tramite il suo profilo Instagram.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l’annuncio del conduttore

Gerry Scotti è da sempre uno dei personaggi Tv più amati per l’atteggiamento bonario e confidenziale che ha con i concorrenti che prendono parte ai suoi quiz, che gli ha permesso di essere apprezzato anche dai più piccoli. Proprio per questo lui ha sempre cercato di mantenere un rapporto il più possibile trasparente con il suo pubblico. E non si è smentito nemmeno ora, arrivando a confermare in prima persona le voci che erano circolate sul suo conto in mattinata. Il conduttore ha infatti contratto il Coronavirus e si trova al momento in isolamento nella sua abitazione.

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento” – è stato il suo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Al momento lo “zio Gerry” è uno dei conduttori più presenti sul piccolo schermo, con ben tre programmi, “Tu si que vales”, “Chi vuol essere milionario?” e “Caduta Libera”, tutti in onda su Canale 5. Le puntate sono comunque registrate, quindi almeno per ora questo “intoppo” non dovrebbe influire troppo sul suo lavoro.

Tra i colleghi che non hanno mancato di lanciargli un incoraggiamento c’è Rudy Zerbi, al suo fianco ogni sabato sera. Lui per ora non ha dato informazioni su come possa essersi contagiato, ma secondo il sito Tpi, tutto potrebbe essere dovuto al contatto con un parente stretto.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago