Gerry Scotti condanna Fedez senza mezze misure. “Ha un ego così grande che…”: stoccata clamorosa!

Gerry Scotti stoccata a Fedez
Gerry Scotti (instagram)
newsby Antonella22 Agosto 2022


Gerry Scotti è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo come speaker nelle radio, e non avrebbe mai pensato che la sua carriera avrebbe subito una svolta così importante. Infatti il suo successo è stato davvero senza precedenti: ad oggi non esiste nessuno nel nostro Paese che non conosce il suo nome.

Gerry Scotti condanna Fedez: la stoccata al cantante senza misure

Lo abbiamo visto sempre più spesso al timone di programmi televisivi famosissimi, game show di una importanza incredibile, ma anche a livello umano è sempre entrato nei cuori dei telespettatori che hanno cominciato a considerarlo un po’ una sorta di zio d’Italia.

Gerry Scotti stoccata a Fedez
Gerry Scotti (instagram)

Gerry oltre ad essere un conduttore di talento è anche un uomo che gode di una stima incredibile, infatti ha tantissime persone che gli vogliono bene al di là di quello che è il suo lavoro, che è un po’ il motivo per cui noi tutti lo conosciamo.

 

Di recente, però, Gerry è finito nella polemica per qualcosa che ha detto su uno dei rapper più famosi del momento: Fedez. “Questi ragazzi hanno un ego talmente grande che riempie tutto quello che li circonda. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e tanti altri sono bravissimi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e di futuro senza sapere nulla del passato“.

Una stoccata davvero pesante che il conduttore ha fatto a Fedez. Quest’ultimo ha deciso di non replicare all’accusa che gli ha rivolto il presentatore televisivo, anche perché in ogni caso non hanno alcun tipo di rapporto. Sono stati però in tanti a difendere il cantante dalle parole di Scotti, dicendo che sono le solite accuse degli uomini più grandi “bigotti” che non hanno il coraggio di guardare al di là del loro naso.