Georgina, il retroscena è pazzesco: spunta la relazione con l’ex tronista. La modella e showgirl spagnola al centro di nuove voci e indiscrezioni
Da circa sei anni quella formata da Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo è una delle coppie più in vista e ammirate dello showbiz calcistico internazionale. La bellissima showgirl e modella spagnola e il 37enne fuoriclasse del calcio mondiale rappresentano un binomio inscindibile dal 2016, da quando ha avuto inizio la loro relazione. Una storia che niente e nessuno sembra in grado di scalfire se non addirittura incrinare.

Il primo incontro tra i due risale al periodo in cui CR7 indossava la maglia del Real Madrid e aveva da poco conquistato con le merengues la decima Champions League della storia del club. Entrando in un negozio di abbigliamento sportivo, uno dei più conosciuti della capitale spagnola, Cristiano Ronaldo rimase folgorato da una bella ragazza mora che lavorava lì.
Da quel momento in poi Georgina Rodriguez e Ronaldo sono diventati praticamente inseparabili. Un amore messo a dura qualche mese fa da una tragedia che ha colpito la coppia ma dalla quale sono usciti ancora più forti e uniti. Uno dei due gemelli che Georgina aspettava è scomparso subito dopo la nascita.
Georgina, il retroscena inedito: spunta una relazione in Spagna
Il nome e la figura di Georgina sono dunque legati indissolubilmente a Cristiano Ronaldo. Nessuno o quasi è infatti a conoscenza della vita sentimentale precedente della showgirl e modella madrilena. Perchè non tutti sanno che è esistito anche un prima di Ronaldo nella vita della giovane influencer. E ora c’è chi andando a curiosare e a frugare nel passato ha scoperto qualcosa di inedito.
Secondo quanto rivelato dal programma spagnolo di gossip “Fiesta” in onda su Telecinco, l’emittente privata del gruppo Fininvest, CR7 non sarebbe stato l’unico personaggio famoso frequentato da Georgina Rodriguez. A rivelare il clamoroso retroscena è stata la giornalista grande esperta di gossip Amor Romeira che avrebbe scovato una relazione di qualche tempo prima riguardante Georgina.
L’ex fidanzato in questione sarebbe un ex tronista, Alberto Santana, molto conosciuto in Spagna, soprattutto per aver partecipato all’edizione iberica di Temptation Island. Ovviamente nessuno dei diretti interessati ha voluto commentare queste indiscrezioni che riguardano comunque una storia ormai appartenente al passato.

Si tratta infatti di una vicenda che nel momento in cui Georgina incontrò Cristiano Ronaldo era già ampiamente conclusa. E’ infatti accertato che la showgirl madrilena era single quando conobbe il fuoriclasse di Funchal. E che tra l’altro se ne innamorò perdutamente fin da subito.
Un sentimento e una passione travolgenti, ampiamente ricambiati: Ronaldo infatti non ha mai nascosto di aver finalmente trovato la sua anima gemella e che nessuna delle sue precedenti relazioni affettive sono lontanamente paragonabili a quella con Georgina. I due hanno costruito nel tempo un legame solidissimo che sembra poter resistere a tutte le intemperie.
E a proposito di tempeste, questo è uno dei momenti in cui il formidabile attaccante portoghese ha più bisogno di avere al fianco la sua compagna. La quale peraltro si è schierata da subito in sua difesa, andando contro la federazione portoghese e lo stesso commissario tecnico, Fernando Santos.