SPETTACOLO

Gemma Galgani, ecco come è cambiata negli ultimi 15 anni

E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione di “Uomini e donne” e, tanto per cambiare, grande protagonista della prima puntata è stata Gemma Galgani, ormai da anni presente in pianta stabile nel parterre con la speranza di poter trovare finalmente il grande amore della sua vita. La “dama” torinese arrivata in studio mostrando risultato del suo ennesimo ritocco estetico. La 71enne, infatti, ha approfittato dell’estate per fare un salto dal chirurgo e ritoccare le labbra e il seno.

Questo non è il primo intervento per lei, che già in passato aveva modificato la sua dentatura (grazie alla partecipazione al programma “Selfie – Le cose cambiano”), oltre ad essersi sottoposta un lifting in modo tale da avere una pelle più giovane.

Gemma Galgani arriva a “Uomini e donne” con un nuovo look

Gemma Galgani è stata subito protagonista della prima puntata della nuova stagione di “Uomini e donne”. La dama torinese, infatti, ha fatto nuovamente una visita dal chirurgo estetico da cui si era operata in passato e si è sottoposta a un duplice intervento: non solo un filler alle labbra, ma anche una mastoplastica additiva, ovvero un ritocco al seno, che è ora più abbondante e simile a quello delle donne più giovani.

Una scelta che ha inevitabilmente scatenato polemiche, soprattutto da parte della sua “nemica” Tina Cipollari, che non ha osato mezze misure: “Cosa ti sei rifatta? Le frittelle? Ma non ti vergogni a trascorrere l’estate per attirare gli uomini?”. La donna, però, non è sembrata però particolarmente toccata dalle critiche e ha così difeso la sua decisione. Lei è apparsa soddisfatta del suo nuovo aspetto e si augura che questo possa permetterle di trovare presto l’amore.

Anche sui social i commenti non sono mancati. Anzi l’hashtag #gemmagalgani è entrato subito in tendenza. C’è chi ritiene che ricorrere alla chirurgia possa essere giusto se permette di stare bene con se stessi, mentre chi invece è convinto che farlo quando non si è più giovanissimi dimostra l’incapacità di accettare il trascorrere del tempo.

E in molti ne hanno approfittato per confrontare l’immagine di Gemma agli esordi in Tv con quella attuale. La differenza è evidente:

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

9 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago