Gemma Galgani, su Instagram un suo primo piano: la foto scatena le polemiche

Gemma Galgani (foto instagram, newsby)
Gemma Galgani (foto instagram, newsby)
newsby Stefania Meneghella8 Gennaio 2023


Gemma Galgani ha pubblicato un selfie sulle sue Instagram stories, e la foto ha scatenato qualche polemica sul web. Ecco cosa hanno detto gli utenti.

Nata a Torino nel 1950, la Galgani è sicuramente una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa.

Gemma Galgani (foto instagram, newsby)
Gemma Galgani (foto instagram, newsby)

E’ adesso spuntato uno scatto che ha fatto molto parlare di sé, e che ritrae Gemma in primo piano. I commenti in rete sono stati molti.

Gemma Galgani è attivissima sui social

La Dama di Uomini e Donne è sempre presente nel mondo del web e, sui suoi profili social ufficiali, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.
D’altronde, la Galgani è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano ed è sempre stata una delle protagoniste più apprezzate del dating show condotto da Maria De Filippi. Prima di giungere nel programma, si è diplomata presso l’Istituto d’Arte di Torino e ha iniziato a lavorare per il teatro. E’ infatti stata per 12 anni – dal 1969 al 1981 – Direttrice del Teatro Alfieri di Torino.
E’ adesso spuntata una fotografia sui social che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi followers. Il selfie in primo piano ha riempito il web di commenti.

Spunta lo scatto di Gemma Galgani ed è subito polemica

Tutti sanno perfettamente che il 7 gennaio 2023 è stata trasmessa la prima puntata di C’è Posta per Te, il fortunato programma condotto dall’immancabile Maria De Filippi. La bella Galgani – che è tra le protagoniste di Uomini e Donne – non ha perso l’occasione per guardare le nuove storie che sono state raccontate in quel noto studio televisivo.
La Dama ha così postato un suo selfie in primo piano, con il quale ha annunciato di stare aspettando l’inizio della puntata. “Aspetto C’è Posta per Te“, ha infatti scritto lei, “E voi?“. La foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale, soprattutto perché è stata postata sulle varie fan page dedicate proprio a Gemma Galgani. Sono infatti moltissimi i fan che la seguono e che hanno creato dei seguitissimi gruppi su cui pubblicano tutte le curiosità su di lei.
Gemma Galgani in primo piano (foto instagram, newsby)
Gemma Galgani in primo piano (foto instagram, newsby)
Stavolta sono però spuntati – sempre sulle sue fan page – dei commenti che hanno avuto per oggetto lo scatto in primo piano della Galgani. Alcuni utenti del web hanno infatti parlato dei troppi filtri che Gemma avrebbe utilizzato nello scattare la fotografia, e queste parole sono state divulgate su numerose pagine. C’è chiaramente da dire che la Dama è molto apprezzata da tutti sia per la sua bellezza che per la sua energia, con cui riesce sempre ad intrattenere il grande pubblico italiano durante le sue partecipazioni televisive.