Gemma Galgani, avete mai visto la diva di Uomini e Donne da giovane? Bellezza incantevole

Gemma Galgani -Newsby.it
Gemma Galgani ha sempre mostrato le sue foto giovanili con estrema soddisfazione: le ultime immagini hanno sconvolto i followers della dama torinese.
Per quanto nelle ultime edizioni del programma Gemma Galgani abbia perso quota, la dama torinese rimane uno dei volti simbolo del dating show condotto da Maria De Filippi. Da oltre 12 anni, la star di Uomini e Donne riserva performance sensazionali, associate poi a trame sentimentali da far invidia agli sceneggiatori di soap argentine – motivo per cui la stessa padrona di casa fatica a rinunciare all’ex fidanzata di Giorgio Manetti.

Tecnicamente, la permanenza nel programma dovrebbe derivare dal reale desiderio di incontrare l’anima gemella, obiettivo che sembra assolutamente irrealizzabile per la povera Gemma. I telespettatori ormai hanno compreso che la dama sia più affezionata alla seggiolina rossa, più che al sogno di incontrare il suo principe azzurro. Il modus operandi della Galgani rimane il medesimo: incredibile entusiasmo iniziale, pretesa di più attenzioni, imposizione del suo pensiero ed infine accusa ed aggressione verbale ai danni del cavaliere in questione.
Dopo tutti questi anni, in molti si chiedono come mai Gemma continui ad essere invitata dalla redazione, anche laddove quest’ultima non mostri un’effettiva apertura nei confronti dei partecipanti del parterre maschile. Al momento, la dama ha iniziato una nuova frequentazione con Silvio, passionale ed intraprendente cavaliere che ha ammesso di provare una certa attrazione per l’incontentabile donna. Come finirà? In molti conoscono già la risposta.
Gemma Galgani da giovane, tutta un’altra storia!
In seguito alle continue prese in giro di Tina Cipollari, Gemma Galgani ha sviluppato l’interessante abitudine di condividere le sue foto di età giovanile. Mentre l’opinionista colpisce spesso rispetto ad un fattore prettamente estetico, la dama torinese condivide con soddisfazione immagini che la ritraggono molto tempo fa. Il look rimane quasi uguale: caschetto e frangetta alla Carrà e look signorile, tuttavia qualcosa appare irrimediabilmente cambiato.

Un tempo, Gemma sfoggiava outfit rispettabili, adatti ad una donna che non si interessava particolarmente delle futilità, ma che si concentrava sul proprio lavoro e sulla sua indipendenza. Ora, la Galgani mostra invece atteggiamenti infantili e viziati, talvolta scandalosi e fuori luogo. Il tenero maglioncino azzurro ha lasciato lo spazio e tacchi alti, spacchi e pizzi; il sorriso ingenuo è stato sostituito da continue espressioni accusatorie e sarcastiche.
Insomma, Gemma ha subìto un vero e proprio mutamento, quasi una trasformazione totale. La dama ha spesso spiegato di sentirsi più giovane ora, rispetto a quando aveva poco più di trent’anni. Il pubblico invece sottolinea più l’arroganza con la quale la star di U&D si rivolge ai papabili corteggiatori. Probabilmente la notorietà ha prodotto innumerevoli effetti collaterali, soprattutto in relazione alla personalità fanciullesca mostrata da Gemma nel corso delle puntate in onda. Forse la dama torinese si è montata la testa? Nel frattempo, attendiamo il proseguo della sua frequentazione con Silvio.