Garrison, dopo anni la verità. Perché ha lasciato Amici: “Io e Maria abbiamo…”

Garrison, dopo anni la verità. Perché ha lasciato Amici: "Io e Maria abbiamo..." - newsby
Garrison e l’addio al programma Amici è avvenuto anni addietro ma a distanza di tutto questo tempo, salta fuori la verità sul motivo per cui il coreografo lasciò la trasmissione
Per molti sembra davvero ieri che Maria De Filippi cominciava la trasmissione Amici, che aveva l’obiettivo quello di scoprire talenti di danza, di canto e di recitazione. Da allora, invece, sono trascorsi 22 anni.
Proprio come una vera e propria scuola, Amici ha dei professori che si prendono cura degli alunni che ne fanno parte. Tutt’oggi, Maria gode di veri e propri professionisti che si prendono cura dei ragazzi che decidono di inseguire il loro sogno all’interno della trasmissione.

Per molti anni, abbiamo visto Garrison Rochelle guadagnare una popolarità incredibile fra i telespettatori italiani per la sua simpatia e per il suo talento. Per 17 lunghi anni è stato un vero e proprio protagonista, ma poi ad un certo punto non lo abbiamo più visto dietro la cattedra della scuola più famosa d’Italia.
Amici di Maria De Filippi: l’addio di Garrison al programma
In una intervista che ha rilasciato a TvBlog, Garrison ha raccontato il motivo per cui, anni fa, ha deciso di andare via dalla trasmissione.
“Sì, è una decisione presa in accordo con Maria. Sarei dovuto andare via già due anni prima. Negli ultimi tempi ero diventato acido e introverso, è stato come quando ti lasci alla fine di una lunga storia d’amore, in cui l’abitudine prende il sopravvento” ha raccontato il coreografo nel corso della sua intervista, mettendo una volta e per tutte in chiaro il motivo per cui ha preso questa decisione

Il loro rapporto è rimasto bellissimo, e infatti questo lo possiamo vedere ogni volta che arriva come ospite durante le varie edizioni.
“Non ho mai parlato male di Amici. Maria fa parte della mia famiglia. Ci sono momenti in cui io voglio ammazzarla e quelli in cui lei vorrebbe fare altrettanto con me. Ma ci vogliamo bene” ha continuato Garrison, esprimendo soltanto belle parole per la conduttrice del talent.
Ha fatto notare che la trasmissione si è evoluta molto in questi anni e, anche se viene molto criticata, i numeri parlano chiaro. Comunque sia, ha dichiarato che se Maria dovesse chiamarlo perché ha bisogno di lui, tornerebbe senza pensarci due volte, proprio perchè non c’è nulla di irrisolto tra di loro ma solamente una grande e profonda amicizia che li lega da anni.