“Gambe pelose e…”, Katia Pedrotti bodyshaming: il botta e risposta è epico

katia pedrotti vittima di bodyshaming
Katia Pedrotti colpita da bodyshaming sul web (foto instagram) newsby.it
newsby Stefania Meneghella15 Marzo 2023

Katia Pedrotti è stata colpita da un fenomeno di bodyshaming sul suo profilo social ufficiale: la showgirl ha così voluto rispondere a tono a tutti gli haters che hanno detto la loro sul suo fisico. Ecco cosa è avvenuto sul web: il botta e risposta sta facendo il giro della rete ed è subito diventato virale.

Nata nel 1978 a Valmanenco, la Pedrotti è la figlia di un noto imprenditore che opera nell’ambito minerario. La sua carriera ha avuto inizio in un’agenzia di moda per bambini ma, nel 2004, l’attrice ha cambiato totalmente vita ed è diventata una concorrente del Grande Fratello. Ha infatti raggiunto la popolarità nel piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione al noto reality show.

katia pedrotti vittima di bodyshaming
Katia Pedrotti colpita da bodyshaming sul web (foto instagram) newsby.it

Attivissima sui social, Katia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. C’è stato però qualcuno che non ha apprezzato il suo recentissimo post: la Pedrotti non ci ha pensato due volte e ha risposto all’utente in questione. Ecco cosa è accaduto.

Katia Pedrotti si mostra così: il video è virale

Sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice ha pubblicato un video che la ritrae alle prese con i suoi cambi d’abito. La bella showgirl si è infatti mostrata con diversi outfit, attirando l’attenzione di numerose persone in tutta Italia. Mini gonna, vestitini, accessori che si abbinano perfettamente al suo look: sono stati tanti gli stili con cui è apparsa e che hanno ottenuto numerosissimi consensi da parte dei fan. Molti di loro non hanno infatti perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Eccola la mia ragazza preferita“, ha infatti detto uno di loro, “Sei così carismatica , sei la più bella, la più solare, sei una grande donna“. E ancora: “Bellissima e mega simpatica”, “Come fa a starti bene tutto!?”, “I tuoi outfit sono sempre meravigliosi e tu hai la capacità di essere sempre splendida“. C’è stato però chi non ha apprezzato, ed è così spuntato il commento di un hater che ha voluto dire la sua sul fisico di Katia Pedrotti. Lei non ci ha pensato due volte e ha risposto all’utente.

Il botta e risposta attira l’attenzione di tutti

Dopo i numerosi messaggi dei fan che hanno evidenziato la sua bellezza e il suo essere sempre in forma, è spuntato un commento di un utente del web. “Sei tutta storta, soprattutto le gambe“, ha infatti detto lui. Questo giudizio ha così attirato l’attenzione della Pedrotti che non ha perso l’occasione per rispondere allo spiacevole commento.

katia pedrotti critiche sui social
Katia Pedrotti le critiche sui social (foto instagram) newsby.it
katia pedrotti critiche sui social
Katia Pedrotti le critiche sui social (foto instagram) newsby.it

Qui l’unica cosa storta che vedo è la tua mentalità“, ha infatti sbottato lei, “continuerò ad infastidirti in maniera estrema e naturale“. L’utente ha continuato la conversazione affermando: “Qui la ridicola sei tu, 40 anni persi“. Lei ha a quel punto scritto: “Dai che vuoi imitare Mercoledì Addams con quella foto profilo, ma il risultato è pessimo. Scelta dell’autrice errata“. E’ poi spuntato un messaggio di un altro hater, che ha detto che la Pedrotti non accetterebbe alcuna critica. “Quando dico che le calze sembrano gambe pelose lei sbotta“, ha infatti scritto lei. “Che sbotto“, ha continuato Katia Pedrotti, “Sei tu che leggi le mie parole travisandole. Io ho detto che peli simili li può avere solo un animaletto. Non venire qui perché io rispondo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)