SPETTACOLO

Gaia Maria Miracapillo, la nuova fiamma di Andrea Iannone: chi è

Andrea Iannone è costretto a fare da spettatore per il secondo anno alle gare di MotoGP a causa della squalifica per doping che gli è stata inflitta, ma può consolarsi con l’amore. Il pilota, infatti, avrebbe una nuova fiamma con cui sta trascorrendo le vacanze in Sardegna. Si tratta di Gaia Maria Miracapillo, giovane fashion stylist che vive a Milano con cui avrebbe iniziato una love story ormai da qualche settimana, nonostante entrambi stiano cercando di mantenere il riserbo sulla natura del loro rapporto.

Le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” appaiono però inequivocabili: i due, infatti, appaiono inseparabili e si sono scambiati effusioni e sguardi complici.

Chi è Gaia Maria Miracapillo: è lei la nuova fiamma di Andrea Iannone

Gaia Maria Miracapillo sembra avere caratteristiche estetiche decisamente diverse rispetto alle ex più celebri di Iannone. A differenza di Belen Rodriguez (da poco mamma per la seconda volta) e Giulia De Lellis, lei ha lunghi capelli biondi, ma ha un fisico statuario esattamente come chi l’ha preceduta. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha dubbi: i due si conoscono da poco, ma sono già inseparabili. “Di giorno condividono il lettino sulla spiaggia, di notte, lo stesso hotel a cinque stelle” – si legge.

Bocche cucite, però, da parte di entrambi sulla natura della loro relazione. I due, infatti, vorrebbero con ogni probabilità conoscersi meglio prima di uscire allo scoperto in modo ufficiale: “Hanno preso un lettino e trascorso insieme la giornata – scrive il giornale -. I due stanno facendo di tutto per tenersi lontani da sguardi indiscreti e al mare vanno perfino a farsi il bagno separati”.

A differenza di molte altre coetanee, Gaia Maria non ama apparire sui social.  Lei ha infatti un profilo LinkedIn usato soprattutto per lavoro e uno Instagram, che per ora è privato. In Sardegna “The Maniac” ha avuto modo anche di incontrare l’ex corteggiatrice, presente insieme al nuovo fidanzato Carlo Beretta, ma i due si sarebbero scambiati solo un saluto da lontano.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago