L’ex allievo di Amici ha rivelato dei particolari inediti sulla conduttrice, Maria De Filippi. Le sue parole non sono passate in sordina.
Si è conclusa qualche tempo fa la passata edizione di Amici, il talent show condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Anche quest’anno il programma è stato seguitissimo ed ancora una volta i telespettatori hanno assistito con interesse alle vicende degli allievi della scuola.
A trionfare è stato Mattia Zenzola, il ballerino di latino americano che ha alzato la coppa al cielo con estrema commozione. Il danzatore è stato allievo di Raimondo Todaro, il coach ha fortemente creduto in lui e nelle sue capacità, e non si era affatto sbagliato. Terminato con successo il suo percorso all’interno della scuola più ambita d’Italia, il vincitore del talent show si sta dedicando alla sua carriera, continuando a studiare e a perfezionare la sua tecnica, che è già impeccabile.
A distanza di qualche settimana dalla conclusione della trasmissione, Mattia ha rilasciato un’intervista ed ha rivelato qualcosa di inedito sulla padrona di casa del talent, Queen Mari. Le sue parole hanno fatto letteralmente il giro della rete, in tanti avevano intuito che tra loro ci fosse un legame, ma non si sarebbero aspettato che il vincitore dichiarasse quanto ha detto.
Amici, le dichiarazioni di Mattia su Maria De Filippi fanno il giro del web
Il ballerino ha prima spiegato che si è trovato molto bene con il suo coach, ed oggi gli è grato per il fatto che talvolta si è arrabbiato con lui, ha compreso che Raimondo ha cercato di insegnargli quanto più possibile.
“Ho apprezzato tanto il modo di fare di Raimondo, anche in sala, il suo modo di farmi capire le cose. Perché lui tante volte si è arrabbiato con me e mi ha insegnato tanto. La cosa che mi piace tanto di Maria è questa voglia di far arrivare dei ragazzi, di farli realizzare e raggiungere i loro obiettivi”- ha esordito.

Poi, il ballerino ha continuato spiegando: “Nella mia vita non l’ho vista in altre persone in modo così forte come la vedo in lei. E la cosa più bella in assoluto, che nessuno vede, è il tempo che perde insieme a noi fuori da tutto. Fuori dal programma, senza telecamere…è stata la mia seconda mamma, se così si può dire”- si legge su Comingsoon.it
Dichiarazioni dolcissime ed impattanti che hanno commosso i fan del programma. Mattia ha mostrato durante il suo percorso di possedere un grande sensibilità ed umiltà, caratteristiche che non sono affatto scontate per chi come lui, possiede una bravura smisurata.