“Frizzi sentito poco prima che morisse e…” Il ricordo struggente della vip a Tale e Quale Show

newsby Angela Marrelli1 Novembre 2022

Tale e Quale show, il celebre programma canoro e delle imitazioni, condotto da Carlo Conti è iniziato da poco con una nuova edizione. Una delle vocal coach ricorda Fabrizio Frizzi. 

È rimasta nella storia della televisione una delle esibizioni di Fabrizio Frizzi a Tale Quale Show. Era il 2013 e il compianto conduttore interpretava nientepopodimeno che Piero Pelù. Vedere l’accostamento del presentatore amatissimo dal pubblico, dolce e sempre sorridente, con il cantante rock di Cangaceiro è stata una piacevole sorpresa per molti spettatori.

Maria Grazia Fontana vocal coach quest’anno di Samira Lui, Valentina Persia e Alessandra Mussolini in una lunga intervista rilasciata a Nuovo TV, ha ricordato con tanta emozione Fabrizio Frizzi, aprendo il suo cuore e svelando un piccolo segreto.

 

La bellissima amicizia tra Fabrizio Frizzi e la coach di Tale e Quale Show

La vocal coach di Tale e Quale Show, Maria Grazia Fontana, affida alle colonne di Nuovo TV, alcuni suoi pensieri e molti ricordi vissuti all’interno del programma di Carlo Conti. Tra le altre cose la professionista ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi, raccontando che tra di loro era nata una bellissima amicizia.Dopo la sua partecipazione ci siamo sempre sentiti, l’ultima volta è stato pochi giorni prima della sua scomparsa prematura” Ha sottolineato la donna.

Fabrizio Frizzi infatti è scomparso 5 anni dopo dalla sua partecipazione a Tale Quale Show, nel 2018. “Era un grande artista, una spanna sopra gli altri, soprattutto umanamente” ha rivelato la donna, mostrando di quanto sia rimasto indelebile per lei il ricordo del presentatore.

Maria Grazia Fontana nell’intervista ha parlato inoltre anche di altri concorrenti come Serena Rossi, che in questo periodo la rivediamo nei panni di Mina Settembre. Sull’attrice, ex volto storico di Un posto al sole, ha rivelato che lei stessa non credeva al suo talento. Del resto Tale e Quale Show è stata il programma più importante per la Rossi, dopo la famosa soap partenopea che l’ha lanciata verso il successo. Infine Fontana ha dedicato un pensiero speciale a suo fratello Attilio, vincitore della terza edizione. L’ex membro di Nel 1994 è Ragazzi Italiani, band tutta al maschile degli anni Novanta, nata sulla scia dei Take That, ha proseguito poi la sua carriera come solista e come cantautore. Attilio Fontana è anche entrato nel mondo della recitazione prendendo parte ad alcune serie TV di successo sia della Rai che di Mediaset.