Francesco Totti, spunta l’audio choc: il Pupone “incastrato”

Francesco Totti (foto newsby, newsby)
Francesco Totti (foto newsby, newsby)
newsby Stefania Meneghella18 Gennaio 2023


Nel corso di una puntata di Non è L’Arena, è spuntato un audio di Francesco Totti nel quale il calciatore ha parlato di alcune voci che stavano circolando su di lui.

L’ex Capitano della Roma si è – com’è ormai ben noto – separato dalla moglie Ilary Blasi: i due hanno infatti deciso di prendere due strade differenti, e hanno annunciato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale. Totti ha in seguito rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera, durante la quale ha parlato dell’imminente separazione e ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi.

Francesco Totti (foto newsby, newsby)
Francesco Totti (foto newsby, newsby)

Cos’è accaduto nel celebre studio televisivo del tv show condotto da Massimo Giletti? Il protagonista è stato Francesco Totti e anche l’ex marito della sua nuova fiamma Noemi Bocchi.

Spunta l’audio di Francesco Totti

Durante una nuova puntata di Non è L’Arena, si è parlato della questione che riguarda l’ex Capitano della Roma e la bella Noemi. E’ infatti intervenuto anche l’uomo che è stato sposato con la Bocchi, ed è improvvisamente spuntato un audio che è stato rubato proprio a Totti. Si è infatti discusso sulle voci che girarono sul suo conto e che parlavano di una possibile vendita dei suoi orologi a Montecarlo nel 2020.

La regia ha così trasmesso un audio nel quale si sente proprio la voce dell’ex marito di Ilary Blasi, e durante il quale lui smentisce la vendita di quegli orologi. “Neanche so di chi c***o sono quegli orologi“, ha infatti detto lui, “Sì, mi hanno mandato pure a me le foto ma non so di chi sono quegli orologi“. Lo stesso ha inoltre detto che qualcuno avrebbe fatto gli orologi con la scritta Totti. “Si ammazzassero tutti“, ha infine concluso lui.

Francesco Totti (foto ansa, newbsy)
Francesco Totti (foto ansa, newbsy)

E’ stato poi intervistato un amico di Francesco Totti che è stato al centro delle indiscrezioni e che avrebbe, secondo le voci circolate su di lui, preso dei soldi dall’ex Capitano della Roma per investirli in scommesse. Lo stesso ha affermato di conoscere Francesco da 15 anni e di aver avuto un prestito da lui.

Parla l’ex marito di Noemi Bocchi

E’ stato poi intervistato Mario Caucci, ossia l’ex marito della bella Noemi. Lei e Francesco Totti stanno vivendo una profonda storia d’amore dopo la separazione di lui dalla showgirl Ilary Blasi. L’uomo ha in primis raccontato di aver conosciuto la Bocchi durante una festa di amici in comune e di aver subito iniziato la loro frequentazione. Ha così avuto inizio una storia d’amore che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo due figli.

La loro crisi è iniziata nel 2017, quando entrambi hanno deciso di separarsi e di prendere due strade differenti. La causa di divorzio sarebbe però ancora in corso. Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insomma vivendo la loro bella storia d’amore, venuta fuori dopo la separazione di lui da Ilary Blasi. L’ufficializzazione del loro legame è infatti avvenuta con l’intervista che l’ex calciatore ha rilasciato per Il Corriere della Sera, a cui ha spiegato anche il suo punto di vista sulla separazione dall’ex moglie.