Francesco Totti, quando Ilary non c’è, dorme con un’altra

Francesco Totti
Francesco Totti
newsby Redazione25 Aprile 2022


Tutti gli occhi del gossip sono su Ilary Blasi e Francesco Totti. In tanti cercando dettagli sulla presunta crisi ed ecco che spunta la confessione dell’ex capitano della Roma. Quando la conduttrice è a lavoro, ecco lui cosa fa. 

La crisi coniugale Totti- Blasi ha acceso molto il gossip. In tanti cercano risposte sulle notizie che sono circolate di presunti tradimenti sulla fine del rapporto, tra l’ex letterina ed il calciatore, che dura da molti anni e che ha messo al mondo tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Secondo i rumor in circolazione infatti, Francesco Totti, avrebbe avuto una ltresca top secret con una donna di nome Noemi Bocchi, con cui sarebbe stato fotografato allo stadio. Il rumor è stato presto smentito dallo stesso ex calciatore e da sua moglie, che hanno parlato di un “complotto mediatico” ai loro danni.

“Anche in in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto. Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua”, ha tuonato la conduttrice de L’Isola dei Famosi, nel salotto della sua migliore amica, Silvia Toffanin a Verissimo.

Totti dorme con un’altra

Mentre Ilary Blasi è in gran tiro con abiti stupendi in prima serata su canale 5 a condurre l‘Isola dei Famosi, emerge il retroscena di cosa faccia a casa capitan Totti.

Sembrerebbe che l’ottavo Re di Roma,  passerebbe la serata a letto, con un’altra donna. Su Instagram nelle stories, Francesco Totti, ha mostrato come dorme accoccolato nel lettone con  sua figlia Chanel, la secondogenita a cui è molto legato. Insieme guardano la tv aspetto il ritorno di mamma Ilary dal lavoro, dopo la diretta del programma in prima serata.

Francesco Totti e Chanel
Francesco Totti e Chanel

Padre e figlia sono molto legati e spesso Chanel ha pubblicato video e foto dedicati al suo famoso padre. Ilary Blasi, nell’ultima intervista a Verissimo,  ha  anche confessato che Chanel si sarebbe fidanzata e ha detto: “Lei si è fidanzata prima di Cristian. Francesco lo sa. Ma lei si fidanza e si lascia, sono ragazzini, non è che io stia dando troppa importanza a queste cose qua”