Francesco+Totti+e+Ilary+Blasi+alle+prese+con+la+%26%238220%3Bcaccia+al+topo%26%238221%3B+in+casa
newsby
/spettacolo-italia/francesco-totti-ilary-blasi-caccia-topo-casa/amp/
SPETTACOLO

Francesco Totti e Ilary Blasi alle prese con la “caccia al topo” in casa

Francesco Totti e Ilary Blasi formano da anni una coppia solidissima, apprezzata dal pubblico non solo per la bella famiglia che hanno creato ma anche per la capacità di ironizzare che hanno l’uno nei confronti dell’altra. Un aspetto che abbiamo la possibilità di vedere non solo in uno spot in onda in questo periodo, ma anche nelle occasioni in cui compaiono insieme a eventi ufficiali. Questa volta, però, se possibile, sono riusciti a superarsi mentre erano alle prese con un obiettivo davvero particolare da raggiungere: la caccia a un topo.

Da qualche giorno, infatti, nella villa dove i Totti vivono all’Eur si era intrufolato un topo, presenza decisamente poco gradita ai presenti. Tutti si sono quindi impegnati attivamente pur di fermarlo e catturarlo. L’ex calciatore e l’ex conduttrice del “Grande Fratello Vip” hanno voluto condividere attraverso i social i momenti più divertenti della ricerca dell’animale e il video, come è facile immaginare, è diventato virale.

Ilary Blasi e Francesco Totti: il topo “inquilino” poco gradito

Una delle prime ad accorgersi della presenza del topo è stata Donna Paola, la gatta a pelo nudo (razza Canadian Sphynx) che Ilary ha fortemente voluto e che Totti ha soprannominato “pipistrello”. La micia non appena ha intravisto l’animale ha subito provato a giocarci, mostrando un atteggiamento tutt’altro che da predatore. Decisamente differente è stata la reazione di Cristian e Chanel, i figli maggiori della coppia, che hanno urlato letteralmente terrorizzati.

Il “Pupone” non è rimasto a guardare e ha così deciso di agire con le “maniere forti”, brandendo tra le mani una scopa, ma anche questo tentativo non ha avuto effetto. Ilary ha invece continuato a filmare con il suo cellulare e invitato i familiari a non arrendersi: “Francesco vai, da solo, contro il topo”. E poi, “Vai Christian, tu che sei coraggioso, dai”, incitava la Blasi rivolgendosi al figlio. C’era però un elemento all’interno della casa che ha complicato il tutto, come sottolineato con sarcasmo dall’ex capitano della Roma: “Ste ca… di tende”, ha detto Francesco.

Alla fine, nonostante la determinazione di tutti i presenti, è stato l’animale a farla franca. Il roditore si è infatti infilato sotto un serramento e ha fatto perdere le sue tracce. “Non l’abbiamo trovato”, è stata la conclusione della Blasi, che si augura ovviamente di non avere più a che fare con questo “inquilino” indesiderato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

5 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

6 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

11 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

11 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago