Francesco Totti ha un problema, i fan sono preoccupatissimi: rivelazione allarmante

Francesco Totti (foto newsby, newsby)
Francesco Totti (foto newsby, newsby)
newsby Stefania Meneghella18 Gennaio 2023


Francesco Totti avrebbe un problema che starebbe facendo preoccupare i fan: la notizia sta circolando in rete ed è subito diventata virale.

L’ex Capitano della Roma si è – com’è ormai ben noto – separato dalla moglie Ilary Blasi: i due hanno infatti deciso di prendere due strade differenti, e hanno annunciato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale. Totti ha in seguito rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera, durante la quale ha parlato dell’imminente separazione e ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi.

Francesco Totti (foto newsby, newsby)
Francesco Totti (foto newsby, newsby)

Cosa sta succedendo adesso all’ex calciatore? E’ spuntata un’indiscrezione che parla di un suo presunto problema. Ecco di cosa si tratta.

Francesco Totti e le voci sull’Antiriclaggio

L’ex Capitano della Roma è sempre di più al centro dell’attenzione dei media e dei fan: le voci su di lui sono senz’altro iniziate dopo l’ufficializzazione della separazione dall’ormai ex moglie Ilary Blasi. I due hanno infatti avviato le carte per il divorzio, e lui sta intanto vivendo la sua nuova storia con la bella Noemi. Ma non è finita qui.

Si sta adesso parlando di un suo possibile ingresso nell’Antiriclaggio e di alcune ipotesi che lo vedrebbero coinvolto in un giro di denaro. A tal proposito è intervenuto un suo amico che, nel corso di un’intervista rilasciata per La Verità, ha svelato che Totti avrebbe un forte amore per i casinò di Las Vegas. A lanciare questa indiscrezione, sarebbe stato proprio il suocero della pensionata di Anzio che avrebbe ricevuto un bonifico sospetto di 80mila euro.

Si sta poi parlando anche delle quote che sono state versate ad alcuni casinò di Monte Carlo e Las Vegas. Secondo quanto detto da alcune indiscrezioni, la banca di Francesco Totti avrebbe inoltre aperto varie segnalazioni per operazioni sospette. Ad intervenire sulla questione, è stato adesso anche il cantante Pupo. Ecco cos’ha detto a riguardo.

Pupo ha parlato del gioco di azzardo di Totti

Ha dunque detto la sua anche il cantante Pupo che, in passato, ha confessato di aver avuto questa dipendenza e di aver affrontato diversi problemi legati a questo. Il cantante ha quindi svelato di aver giocato a poker con Francesco Totti una volta: si trattava di un torneo di solidarietà che fu organizzato per raccogliere i fondi in favore dei terremotati de L’Aquila.

Nel corso di una sua intervista rilasciata per il Quotidiano Nazionale, Pupo ha quindi raccontato di ricordare perfettamente quel momento. “Guardandolo negli occhi“, ha detto lui, “mi accorsi subito che il gioco lo appassionava molto“. L’artista ha così definito l’ex calciatore una persona buona, sensibile e generosa. “Caratteristiche che, purtroppo, sono quasi sempre presenti nei soggetti affetti da ludopatia“, ha continuato Pupo parlando proprio di Totti.

Francesco Totti e Pupo (foto web/ansa, velvetgossip)
Francesco Totti e Pupo (foto web/ansa, velvetgossip)

Queste parole hanno fatto il giro della rete e molti fan si sono detti preoccupati per la situazione. C’è intanto molta attesa per quello che succederà in futuro: dopo la loro separazione, Ilary Blasi e Totti stanno vivendo le loro vite separate. Lui è infatti sempre più felice insieme a Noemi Bocchi, e lei sta per iniziare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.