Francesco Totti arrabbiato come una iena: il motivo

FRANCESCO TOTTI-NEWSBY-
Newsby Angela Marrelli 15 Dicembre 2022

Francesco Totti si arrabbia in Quatar. Cosa è successo questa volta all’ex calciatore, che da mesi sulla cresta dell’onda del gossip?

Le donne questa volta, a quanto pare, non c’entrano: il Pupone della Roma non ha accettato una sconfitta. A raccontare l’accaduto ci ha pensato un suo carissimo amico, Bobo Vieri.

FRANCESCO TOTTI
FRANCESCO TOTTI-NEWSBY-

Tutti in Quatar per la Coppa del Mondo

Questa volta i Mondiali di calcio sono molto diversi, essendo disputati in inverno e per gli italiani, ancor di più, perché gli azzurri non ne fanno parte. Ma ciò non vuol dire che non bisogna seguirli. Gli appassionati di casa nostra, esultano e tifano, se non allo stesso modo come nelle edizioni passate, ma sicuramente con entusiasmo.

Lo stesso vale per gli ex giocatori, che hanno fatto la storia del calcio italiano. Molti di essi infatti sono proprio volati nella penisola araba per viversi da vicino l’aria che si respira, per assistere alla Coppa del Mondo con sportività. Ma non si fa di certo solo questo. Durante il tempo libero ci si può svagare con tante altre attività.

La bella amicizia con Christian Vieri

Com’è noto Francesco Totti e Christian Vieri sono molto amici. Chi li segue sui social sa bene che gli ex azzurri, fanno spesso delle dirette insieme, si scambiano i like e gli auguri. Su internet impazza il video di qualche anno fa, in cui l’ex capitano della Roma mostrava all’ex attaccante dell’Inter, il suo gatto di razza Sphynx, regalo a sorpresa di Ilary. “Per colpa del gatto stavo per separarmi con Ilary” diceva allora Totti, raccontando che l’ex moglie glielo portò in casa, scatenando il malumore tra i due, che durò un paio di giorni.

Parole che oggi risuonano come una sorta di premonizione. Certo, Francesco Totti e Ilary Blasi non si sono di certo lasciati per “donna Paola” (chiamata così dagli ex coniugi) ma per altri motivi, che oggi spiccano sulle pagine dei giornali un giorno sì e un giorno no.

Il secondo sport del cuore

Francesco Totti in Quatar, se non fosse successo quello che è successo, ci sarebbe dovuto andare con Ilary e invece così non è stato. Il Pupone è volato a Doha, si presume da solo, senza neanche Noemi Bocchi. Con quest’ultima però è stato a Dubai per la premiazione dei Globe Soccer Awards 2022.

Quello che è certo è, che tra una partita e l’altra, l’ex marito di Ilary Blasi ama dedicarsi al suo secondo sport del cuore, proprio quello che gli ha fatto conoscere la nuova donna della sua vita, il Padel.

FRANCESCO TOTTI GIOCA A PADEL
FRANCESCO TOTTI GIOCA A PADEL-NEWSBY-

La sconfitta di Francesco Totti

Francesco Totti ama partecipare ai tornei di padel anche in Quatar e gioca con i suoi compagni storici. È ovvio che in palio non ci sono premi, ma basta la sana e avvincente emozione della competizione, per dare quel brivido che conoscono bene gli sportivi.

Eppure la competitività non è per niente leggera, tutt’altro: nessuno dei giocatori vuole perdere e il primo è proprio Francesco Totti. Come? Proprio lui che ha contribuito involontariamente a far conoscere a molti italiani il Padel? Lo sport che si pratica con una racchetta a piatto pieno e una palla, è apparso su tutti i giornali in concomitanza alle indiscrezioni sulla sua rottura con la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

FRANCESCO TOTTI E BOBO VIERI
FRANCESCO TOTTI E BOBO VIERI TORNERO DI PADEL IN QUATAR-NEWSBY-

È accaduto però, che in una di queste avvincenti partite in Quatar, Totti non è riuscito a confermare il suo talento con una racchetta in mano. Ci ha pensato proprio Christian Vieri – anche lui battuto – a mettere in chiaro lo stato d’animo del suo ex compagno di Nazionale. Il Pupone reagisce trincerandosi dietro un muro di silenzio.

Impostazioni privacy