Francesco Oppini, appello disperato: “È scomparso, non torna da mia madre da lunedì”

Francesco Oppini nella casa del Gf Newsby
Francesco Oppini ha lanciato un accorato appello attraverso i social. Le sue parole hanno toccato il cuore di molti ed in tanti hanno cercato di dargli una mano concreta.
L’ex gieffino ha parlato a cuore aperto ai suoi fan che hanno prontamente cercato di essergli d’ausilio. Il figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini ha un rapporto diretto e sincero con i suoi follower, si diverte nel restare in contatto con loro e nel tenerli aggiornati circa la sua quotidianità. Proprio per questo ha deciso di raccontare loro un fatto che ha gli ha procurato preoccupazione.

Il famoso opinionista di Tiki Taka ha raccontato ai suoi fan cosa è accaduto ed in tantissimi si sono preoccupati per lui, cercando di trovare una soluzione al suo problema. Francesco con la sua proverbiale sincerità ha chiesto l’ausilio ai fan, parlando loro con estrema sensibilità.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è un uomo empatico e dotato di grande intelligenza emotiva e lo ha dimostrato ampiamente proprio nel corso della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. I telespettatori hanno apprezzato la sua avventura nel reality show, per questo non appena ha lasciato il format gran parte del pubblico ha iniziato a seguirlo sulle varie piattaforme social.
Francesco Oppini, l’appello via social scuote il web
Classe 1982 Francesco Oppini è nato a Torino, figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini è oggi uno dei volti più amati del piccolo schermo nostrano. L’opinionista di Tiki Taka ha una passione sviscerata per il calcio ed i suoi fan lo sanno bene.
Oggi è amatissimo, il successo per lui è arrivato in modo travolgente in seguito alla sua esperienza nel reality show di Canale 5. Proprio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il grande pubblico lo ha conosciuto ed apprezzato, le sue bellissime qualità lo hanno fatto entrare di diritto nel cuore del pubblico.

Termina la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Francesco è diventato una star dei social. Basta dare uno sguardo alle sue pagine sulla varie piattaforme social per comprendere quanto sia amato. Francesco è solito raccontare molto della sua quotidianità ai fan, l’opinionista si racconta senza filtri, svelando gioie e talvolta sofferenze.
Proprio di recente ha chiesto aiuto ai suoi follower per la risoluzione di un problema che lo ha profondamente ferito. Francesco ha lanciato un appello, teme infatti che il gatto della sua mamma si sia smarrito. La sua preoccupazione è stata così forte dell’indurlo a chiedere ausilio ai seguaci che hanno cercato di aiutarlo come potevano.