Francesca Fioretti, l’ex fidanzato famosissimo ha vinto il Grande Fratello: lo conoscete tutti!

Grande Fratello ex fidanzato
Grande Fratello (instagram)
newsby Antonella4 Luglio 2022


Francesca Fioretti e Ferdi Bersi sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Forse non tutti li ricordano insieme: lei è diventata davvero famosa dopo aver partecipato a questo programma, lui invece è finito un po’ nel dimenticatoio nel corso degli anni.

Francesca Fioretti: l’ex fidanzato era Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello

Proprio per questo in tanti non sanno che Francesca conobbe Ferdi all’interno del programma e i due si innamorarono perdutamente, regalando ai loro fans una storia d’amore che appassionò milioni di telespettatori in tutta Italia. Ad oggi le cose sono molto diverse.

Grande Fratello ex fidanzato
Grande Fratello (Instagram)

Infatti i due si sono lasciati da molto tempo e lei nel frattempo ha avuto tante altre storie d’amore, ma all’epoca non è stato facile affrontare tutte le voci sul loro rapporto ma anche la loro brutta rottura.

Raccontò lei in quella occasione. “Preciso subito che non voglio fare il suo gioco e preferisco, a differenza di lui, essere diplomatica. Dico solo che Ferdi è stato poco delicato nei miei confronti, soprattutto quando ha tirato in ballo la mia famiglia. Quello,che ha fatto si commenta da solo e lui sa di aver detto tante stupidate. Secondo me, ha rilasciato quell’intervista solo per attirare l’ attenzione su di sé. Ferdi mi ha recato solo danni: non è come appare, io l’ho vissuto e ha dei lati del carattere molto brutti”.

E poi ancora continuò dicendo qualcosa in proposito al fatto che lui usò la scusa della sua famiglia. “Mi dispiace molto, io li adoro e, per questo, ho sempre cercato di tutelarli: infatti, i miei. genitori non si sono mai. visti in tv, nemmeno quando facevo il Grande Fratello. Poi, parla proprio lui: io non lo giudico se non aiuta il padre, anzi lo comprendo. Ma lui non deve permetterai di giudicare me”.