Lunga chioma biondo dorato, onde morbide che le hanno incorniciato il viso, una piega voluminosa e soffice. Francesca Fagnani, regina indiscussa della seconda serata di Sanremo, ha incantato tutti non solo per la sua bravura e professionalità, ma anche per un look impeccabile, curato e impreziosito senza eccessi. Una bellezza, la sua, esaltata da mani esperte, quelle di Katya Vulcano, sua hair stylist di fiducia.
Katya, raccontaci un pò di te
Svolgo da 25 anni questo mestiere ed ho iniziato a lavorare con Aldo Coppola, verso il quale ho infinita gratitudine. Amo creare nuance naturali rispettando la natura del capello, uso esclusivamente prodotti di altissima qualità, come erbe e prodotti rigorosamente senza ammoniaca.
Arrivare a Sanremo accanto ad una prima donna della tv non è da tutti, qual è il segreto del tuo traguardo?
Per me è molto importante il rapporto umano, sono alla ricerca dell’intesa perfetta, del feeling che mi permetterà poi di mettermi in contatto con la persona della quale dovrò “prendermi cura”. Cogliere le esigenze di ciascuno, tentare di superare le aspettative, rispettare lo stile, sono forse questi i piccoli segreti, anche se c’è un ingrediente immancabile, che è l’amore: quello smisurato per il mio lavoro.
A Sanremo Francesca Fagnani è rimasta semplicemente se stessa
Si, infatti l’acconciatura che abbiamo scelto per il Festival riflette la sua personalità: gentile, fresca e curata. Abbiamo optato per la semplicità, evitando pettinature particolari o ad effetto, perchè Francesca è fedele alla sua hair signature. L’abbinamento con Armani ha aggiunto poi un tocco in più alla sua eleganza.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…