Francesca Fagnani ha in serbo due colpi da novanta per la nuova edizione di “Belve” al via da settembre. Il pubblico certamente sarà più che soddisfatta, lei sa bene cosa si attendono i suoi telespettatori.
È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista dell’inizio della nuova stagione Tv al via da settembre, che vedrà diverse novità, ma non mancheranno le conferme, che riguardano certamente quei programmi che sono riusciti a guadagnarsi la fiducia del pubblico. Questa ormai da tempo si misura su due aspetti: non solo il numero di persone che si trovano davanti al piccolo schermo, ma anche il numero di commenti sui social, che dimostrano quanto quell’evento abbia catturato l’interesse, al punto tale da parlarne anche nei giorni successivi.
Tra i format più attesi c’è certamente “Belve”, condotto da una magistrale Francesca Fagnani, che sa bene come mettere a suo agio i propri ospiti, al punto tale da fargli tirare fuori anche dichiarazioni scottanti su temi particolarmente delicati. La sua bravura si vede non solo dalle domande che vengono poste, volte a mettere in luce aspetti “scomodi”, ma anche dalla scelta di chi decide di avere nel suo studio.
Francesca Fagnani fa centro con la nuova stagione di “Belve”
L’appuntamento è ormai stato fissato ed è sempre più vicino: “Belve” tornerà in onda su Raidue dal 26 settembre al 24 ottobre (a cui si aggiungeranno altre puntate nella primavera 2023), ovviamente sempre in prima serata. Una conferma importante ma assolutamente meritata per Francesca Fagnani, che ha dimostrato di avere ottime doti di intervistatrice, al punto tale da non avere timore quando si trova di fronte qualcuno di importante.
Essere nuovamente al posto di comando di un programma che ha dimostrato di essere apprezzato non può che essere motivo di orgoglio, visto che va in onda su una rete che subirà un notevole rinnovamento. Si va dall’arrivo di Pino Insegno, che rispolvererà “Il mercante in fiera” a quello di Enrico Ruggeri, ma non mancherà anche l’occasione di rivedere Stefano De Martino, che sarà ancora alla guida di “Bar Stella”.

La giornalista, che recentemente abbiamo visto anche al Festival di Sanremo, solitamente cerca di mantenere il massimo riserbo sui suoi ospiti quasi fino all’ultimo, in modo tale da generare ancora più curiosità. ma già da ora non sembrano esserci dubbi su due nomi che hanno il sapore del “colpaccio“: si parla proprio del napoletano, ma crescono le quotazione anche di una sua conterranea, Barbara D’Urso.
Dichiarazioni scottanti in arrivo?
Se i loro nomi saranno confermati, Francesca Fagnani farà certamente il possibile per far venire alla luce i motivi che li hanno fatti finire al centro dell’attenzione negli ultimi mesi.
Nel caso del conduttore, sembra essere finito ancora una volta l’amore con Belen Rodriguez, nonostante fino a poche settiamane fa i due sembrassero davvero innamoratissimi e sereni, a dimostrazione di come i problemi di un tempo fossero ormai un ricordo. Almeno per ora nessuno dei due ha voluto uscire allo scoperto, ma non ci sono dubbi su quanto siano lontani, a meno che non si profili fa qui alla messa in onda della trasmissione l’ennesimo ripensamento.
La conduttrice, invece, non ha nascosto di essere rimasta delusa per il trattamento subito da Mediaset, che ha deciso di non confermarla alla guida di “Pomeriggio 5”, programma che lei stessa aveva lanciato e portato al successo, per sostituirla con Myrta Merlino. La decisione l’ha colta di sorpresa, secondo quanto lei stessa ha riferito, al punto tale che lei era già alle prese con la preparazione della nuova stagione. Almeno per ora non si sa quali saranno i suoi progetti per il futuro (il suo contratto scade a dicembre 2023), ma certamente questa potrebbe essere l’occasione per sapere qualcosa di più su come Pier Silvio Berlusconi le ha comunicato la notizia. Insomma, se queste sono le premesse ne vedremo davvero delle belle!