Francesca Cipriani è in viaggio di nozze insieme a suo marito Alessandro: il posto dove hanno deciso di trascorrere questi giorni è magico.
Francesca Cipriani il 3 dicembre 2022 è convolata a nozze con Alessandro Rossi. La proposta di matrimonio è arrivata durante la permanenza della donna al Grande Fratello Vip, con tanto di anello. Dopo circa un anno hanno poi deciso di dichiararsi amore eterno. La cerimonia è stata meravigliosa e tra gli invitati c’erano tantissimi ex concorrenti. Mancava però Alfonso Signorini che doveva essere il testimone.
Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, la coppia ha voluto chiarire l’assenza del conduttore. A quanto pare, quest’ultimo aveva smentito la sua presenza 10 giorni prima, a causa di un impegno importante. Per questo, hanno poi scelto Giucas Casella ma, come hanno spiegato, non è stato un ripiego, dato che con l’ex vippone si sono sempre sentiti e c’è un grande affetto. Ad oggi sono passati diversi mesi dal sì e la coppia ha approfittato della stagione estiva per intraprendere il viaggio di nozze. Sui social, Francesca ha pubblicato qualche scatto, mostrando la destinazione scelta.
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi in viaggio di nozze: dove hanno scelto di recarsi
Dopo mesi dal sì pronunciato durante una cerimonia da favola, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno deciso di fare il tanto atteso viaggio di nozze. Solitamente si fa qualche giorno dopo il matrimonio ma, a quanto pare, la coppia ha deciso di approfittare della stagione estiva per godersi a pieno il mare, il sole e soprattutto l’amore. La showgirl, sul suo seguitissimo canale Instagram, ha pubblicato diversi momenti vissuti con suo marito, mostrando ai follower dove hanno deciso di trascorrere la luna di miele.

A quanto pare sono a Cala Galdana, una località turistica spagnola, che si trova sulla costa sud di Minorca. Quindi, stanno passando il tempo in Spagna e chissà che non si spostino ancora, per godersi nuovi posti. L’ex vippona ha condiviso molte foto insieme ad Alessandro: è apparsa al mare ed entrambi hanno sfoggiato un fisico mozzafiato. “Cin cin al nostro viaggio di nozze”, ha scritto, invece, in basso ad una foto dove si trovano sembrerebbe nella vasca dell’hotel, con un calice di spumante tra le mani.
Nella foto sono sorridenti, segno che il matrimonio va a gonfie vele. Non a caso, la coppia presto vorrebbe poter allargare la famiglia. Infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, hanno confessato il desiderio di diventare presto genitori: “Siamo in attesa della cicogna, non vediamo l’ora di diventare mamma e papà. Vi faremo sapere, work in progress”, ha detto l’ex concorrente.