Francesca Cipriani scandalo in tv, “senza slip”: nello studio così

FRANCESCA CIPRIANI A VERISSIMO-NEWSBY-
newsby Angela Marrelli16 Dicembre 2022

Scandalo sotto i riflettori, per Francesca Cipriani che recentemente è stata ospite a Verissimo con il neo marito Alessandro Rossi.

Intervistata da Silvia Toffanin, l’ex Pupona ha raccontato la sua storia d’amore con Alessandro Rossi, che ha sposato da poco con una festa degna di nota, che prevedeva come testimone di nozze Alfonso Signorini. Ma più che il suo racconto ad attirare l’attenzione del pubblico, è stata la sua parte intima.

FRANCESCA CIPRIANI A VERISSIMO-NEWSBY-

Francesca Cipriani sposata con Alessandro Rossi

Francesca Cipriani è un volto noto della Tv per il suo fisico da sexy bomb: seno prorompente, curve mozzafiato, biondissima e con l’aria sempre sorridente e svampita. La Pupona, termine che si addice molto al suo personaggio, è anche la regina dei reality, ai quali partecipa spesso, per mantenere costante la sua visibilità. Visibilità che nella scorsa puntata di Verissimo, dov’ è stata ospite, ha sconfinato nello scandalo.

Francesca Cipriani ha coronato il suo sogno d’amore con il costruttore romano Alessandro Rossi. I due si sono giurati amore eterno qualche giorno fa, nella basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, prima di festeggiare in un castello alle porte della Capitale in compagnia di tanti Vip e volti noti del Grande Fratello. Alessandro Rossi l’anno scorso le ha chiesto di sposarlo, proprio mentre la showgirl si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia e lei ha risposto Si con l’entusiasmo che la contraddistingue.

I due si sono conosciuti nel 2021, durante una cena tra amici e dopo un assiduo corteggiamento da parte di lui, la bella Francesca ha accettato il suo amore: “Voglio chiederti se vuoi diventare mia moglie, perché io voglio invecchiare con te”, le ha chiesto il fidanzato.

FRANCESCA CIPRIANI E IL MARITO ALESSANDRO ROSSI
FRANCESCA CIPRIANI E IL MARITO ALESSANDRO ROSSI A VERISSIMO- NEWSBY-

Gli esordi, il successo e le fragilità della soubrette

Nata a Popoli in provincia di Pescara nel 1984, Francesca Cipriani, che ha conseguito la laurea triennale in Scienze Politiche, ha fatto il suo esordio in TV come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda TV, emittente locale della Valle Peligna.

Il successo lo raggiunge nel 2006 quando partecipa come concorrente al reality Grande Fratello. Tra il 2006 e il 2007 sarà al timone della rubrica settimanale Show Television di Sky e nel 2009 prende parte come inviata al programma Domenica Cinque di Barbara d’Urso. Nel 2010 ottiene la vittoria, insieme a Federico Bianco del reality show La pupa e il secchione – Il ritorno.

Nonostante la sua area sbarazzina e sensuale, Francesca Cipriani ha più volte raccontato della sua infanzia dolorosa a causa dell’abbandono da parte del padre. L’uomo infatti ha lasciato lei, la sorella e sua madre per andare a vivere negli Stati Uniti. Un gesto che ha influito tanto sulla sua vita, provocando in lei tanta insicurezza.

Bollino rosso a Verissimo

In queste ultime ore non si parla d’altro di Francesca Cipriani. Striscia la Notizia ha mandato in onda un momento particolare della showgirl insieme al marito, all’interno dello studio di Verissimo. L’abito che ha indossato per l’occasione, con il mega spacco, ha ricordato molto quello di Belen e il “caso della farfallina”, che fece tanto scalpore anni fa al Festival di Sanremo.

FRANCESCA CIPRIANI
FRANCESCA CIPRIANI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA – NEWSBY –

Proprio durante l’intervista con Silvia Toffanin, l’ex gieffina Vip ha alzato il sontuoso vestito azzurro lasciando intravedere le sue parti intime. E pare proprio che in quel momento, non indossasse le mutandine. Il dettaglio non è di certo passato inosservato, con Striscia la Notizia che incalza:   “Avete notato? Francesca alzandosi ha lasciato intravedere la sua Sharon Stone”, ha chiosato Ezio Greggio, facendo riferimento al celebre film Basic Instinct. E infine: “Ma dai…avete visto male, sicuramente la Cipriani ce l’ha le mutande: sì, a casa!”.