Francesca Cipriani, dopo le nozze lo annuncia così: emozione per i fan

francesca cipriani
Francesca Cipriani presto mamma? Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL12 Dicembre 2022


A pochi giorni dalle sue nozze con Alessandro Rossi, Francesca Cipriani ha dato un annuncio fantastico ai fan. Sembra proprio che lei e il neo marito vogliano allargare la famiglia quanto prima!

In una recente intervista, la Cipriani (che il giorno delle sue nozze è apparsa avvolta in un abito bianco e lungo dalla scollatura mozzafiato) ha asserito di aver chiuso con la chirurgia plastica e che al momento ha solo un pressante desiderio: quello di diventare madre.

francesca cipriani
Francesca Cipriani presto mamma? Foto: Instagram – newsby

Francesca Cipriani e il desiderio di maternità

La Cipriani ha infatti ammesso di aver fatto a lungo affidamento sulla chirurgia plastica per sopperire al senso di vuoto e di infelicità che stava vivendo, ma ora le cose per lei sembrano essere cambiate. Che sia stata la vicinanza del marito Alessandro o altre svolte importanti nella sua vita, Francesca ha finalmente deciso di interrompere il circolo vizioso in cui era entrata per affacciarsi a un nuovo stile di vita più orientato alla cura della famiglia.

“Non ero felice e compensavo alcune carenze con la chirurgia. L’ultima volta lo dico, perché la prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per partorire“, ha annunciato la showgirl a Verissimo di fronte a una stupita Silvia Toffanin. La Cipriani ha infatti dichiarato di star vivendo un periodo molto felice anche grazie alla vicinanza del neo marito. “E quando sei felice non cerchi più queste cose”, ha detto, riferito alla chirurgia.

francesca cipriani verissimo
Francesca Cipriani ora vuole un figlio. Foto: Mediaset – newsby

Bimbo già in arrivo?

Insomma, sembra che a breve potremmo vedere la showgirl fisicamente trasformata, ma stavolta i cambiamenti saranno del tutto naturali. Il desiderio pare si stai facendo sempre più impellente all’interno della coppia, tanto che Francesca ha rivelato che il bimbo (o la bimba) sta già per arrivare. “Arriverà presto, è lì sulla Luna e sta quasi per scendere, ci sta guardando”, ha detto la showgirl.

francesca cipriani figlio
Francesca Cipriani, bimbo in arrivo? Foto: Mediaset – newsby

Questa frase ha spinto molti fan a pensare che la Cipriani sia già in dolce attesa, ma che intenda tenere segreta la notizia ancora per qualche mese (o settimana). Quel che è certo è che i fan non vedano l’ora di vedere la loro beniamina alle prese con un bimbo. Per molti, infatti, è difficile vederla nel ruolo di mamma, avendo lei sempre avuto uno stile di vita decisamente sopra le righe. L’incontro con Alessandro Rossi sembra proprio aver segnato un punto di svolta per lei.

Francesca e Alessandro si sono sposati a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo, dopo essere stati fidanzati per circa un anno. Un colpo di fulmine, il loro, che hanno voluto celebrare con una cerimonia sontuosa in cui non si sono fatti mancare niente, neanche un super party post evento. La serata “pazza” li ha talmente sfiniti che alla fine i due hanno ammesso di aver passato la prima nozze di nozze ‘in bianco’.

“Devo essere sincero, io ero carico ma quando l’ho vista che dormiva ho detto pazienza. E quindi nada, mi ha mandato in bianco e sono rimasto a bocca asciutta”, ha affermato Alessandro di fronte a una divertita Toffanin durante l’intervista a Verissimo.

Alle nozze hanno preso parte moltissimi vip nazionali, ma il grande assente è stato Alfonso Signorini (che avrebbe dovuto presenziare in veste di testimone). La sua assenza ha fatto nascere molte voci su un presunto litigio con Francesca, pii prontamente smentito. Signorini ha infatti dato forfait a causa di un improrogabile impegno personale.