Francesca Chillemi è sempre bellissima, ma la mamma non scherza: ecco da chi ha preso l’attrice

Francesca Chillemi - Instagram - Newsby.it
Newsby Eleonora Di Vincenzo 29 Giugno 2023

Avete mai visto la mamma di Francesca Chillemi? La splendida attrice ha preso da lei tutta la sua bellezza, guardate.

Quello di Francesca Chillemi è considerato senza alcun dubbio uno dei nomi più celebri in assoluto. Diventata famosissima con il titolo di Miss Italia, negli anni la modella siciliana ne ha fatta di strada, affermandosi come una delle maggiori attrici del momento. Bellissima, la Chillemi è tra le donne più amate a livello nazionale. Ma da chi ha preso tutto il suo fascino? Finalmente il mistero è stato svelato, guardate.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e Francesca Chillemi lo sa molto bene. Dopo la vittoria a Miss Italia nel 2003, l’artista non è rimasta con le mani in mano ma si è data da fare per coronare il suo più grande sogno: fare l’attrice. E ci è riuscita con successo! Impossibile dimenticarla in film e serie tv di grande fama tra cui Cado dalle nubi, Natale da chef, ma anche Un medico in famiglia, Carabinieri, Che Dio ci aiuti e tanti altri ancora.

Di recente la Chillemi è stata protagonista di una serie tv che ha tenuto incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. Si tratta di Viola come il mare, la fiction di Canale 5 che ha visto la splendida Francesca nei panni di protagonista assoluta. Insieme a lei sul set un’altra star del momento: l’attore turco Can Yaman. Oggi tutti conoscono Francesca Chillemi sia per la sua carriera che per la sua bellezza, che sembra proprio essere di famiglia.

Francesca Chillemi è bellissima come sua mamma: la somiglianza è incredibile

Francesca Chillemi è nata in Sicilia, da papà Salvatore e mamma Maria. Sebbene l’ex Miss Italia sia ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, la bella Francesca mantiene da sempre un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. Sui social, dove la Chillemi è sempre molto attiva, appaiono pochissimo i familiari dell’attrice.

mamma francesca chillemi
Francesca Chillemi ha preso tutta la bellezza dalla mamma – foto Ansa (newsby.it)

Solo di recente è comparso un video in cui la stessa Chillemi mostra non solo la figlioletta Rania, che oggi ha 6 anni, ma anche la mamma Maria. Dalle immagini online si vede la straordinaria somiglianza tra la Chillemi e sua madre, una donna molto elegante e raffinata. Non è difficile capire da chi la splendida Francesca abbia ereditato tutta la sua bellezza!

Nata a Barcellona Pozzo di Gotto nel 1985, Francesca Chillemi oggi è una delle artiste più amate e richieste. Dal 2014 la bella attrice ha una relazione con Stefano Rosso, stilista e figlio del fondatore del marchio Diesel.

Impostazioni privacy