Flavio Insinna sta per tornare nel palinsesto Rai con un nuovissimo programma: si tratta di Techeteché show. Ecco quali saranno le novità.
Il conduttore è sicuramente uno dei più amati del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie alla sua simpatia e al suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Numerosissimi sono infatti stati i suoi progetti televisivi sia in qualità di conduttore che di attore, e ha da poco annunciato che lascerà il timone del quiz game L’Eredità e che inizierà una nuova avventura professionale.
Insinna sarà infatti il presentatore di un nuovo show Rai, che percorrerà la storia di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo.
Techeteché Show, c’è aria di cambiamenti: tutti i dettagli
Durante la presentazione dei palinsesti Rai, è stato svelato che arriverà ben presto una nuova trasmissione: si chiamerà appunto Techeteché Show e sarà condotta da Flavio Insinna. Il programma era inizialmente previsto per il mese di luglio, ma è stato adesso annunciato che ci saranno dei cambiamenti e che andrà quindi in onda a partire da venerdì 25 agosto. Alla conduzione ci sarà appunto Insinna, che era stato finora al timone de L’Eredità, il quiz game condotto dalla prossima stagione televisiva da Pino Insegno. Il nuovo tv show Rai prevederà inoltre ben cinque puntate, e le prime saranno trasmesse nel periodo estivo – autunnale.

Il primo episodio sarà infatti dedicato al cantante Gianni Morandi, la cui storia verrà raccontata mediante un viaggio dei suoi luoghi del cuore e una selezione di vari repertori custoditi nelle Teche Rai. La seconda biografia, che verrà trasmessa venerdì 1 settembre, tratterà invece la vita di Claudio Baglioni, mentre la terza – in onda l’8 settembre – sarà interamente dedicata al comico Fiorello. Questi primi tre episodi concluderanno quindi l’iniziale ciclo di appuntamenti di Techeteché Show, mentre gli ultimi due andranno in onda nel periodo invernale. Si sa infatti che uno dei due protagonisti delle ultime puntate potrebbe essere Gigi Proietti, ma non è ancora stato detto niente di ufficiale.
C’è intanto molta attesa per questo programma, che porterà senz’altro non poche sorprese e che ha già garantito molti colpi di scena. I fan si sono infatti detti felicissimi di rivedere Flavio Insinna nel piccolo schermo, anche dopo il suo addio da L’Eredità che ha rappresentato per lui un punto di svolta e un momento importante per la sua carriera.