Flavio Briatore quasi irriconoscibile: come si è mostrato

Flavio Briatore - (Facebook @flaviobriatoreofficial) - Newsby.it
Flavio Briatore si è mostrato su Instagram in una veste irriconoscibile. I fan sono rimasti molto colpiti, subito è un boom di like e commenti, tanto che il post diventa virale.
Famoso imprenditore italiano, Flavio Briatore è noto per il suo ruolo da dirigente aziendale e sportivo. Presidente del Gruppo internazionale Billionaire Life, è un personaggio molto conosciuto anche per il suo lavoro come team manager presso la Formula 1.

Nato il 12 aprile 1950, a Verzuolo, dopo gli studi presso l’Istituto Tecnico per Geometria di Cuneo, Briatore si mette subito a lavorare sulle piste da sci come maestro nonché in ristoranti per poi aprirne uno suo a San Giacomo di Roburent, denominato il Tribüla – suo soprannome da ragazzo che significa in piemontese tribolare – che poi è costretto a chiudere in quanto non riesce ad avere grandi risultati.
Di seguito si butta nel mondo delle assicurazioni, per poi nel 1974 diventare dirigente alla Conafi, piccola banca dove avviene il suo incontro con Luciano Benetton. Negli anni successi si cimenta in molte attività tra progetti imprenditoriali e immobiliari nonché ricopre anche il ruolo di agente discografico.
Viene poi conquistato dalla Formula 1, per lui più che sport vero e proprio business: negli anni Novanta entra nell’azienda in un ruolo commerciale per poi diventarne direttore esecutivo. Di seguito assume la carica di direttore esecutivo del team Renault. Negli anni successiva porta avanti attività commerciali, tra moda e lusso, dando vita al suo marchio Billionaire che firma resort, locali, un’agenzia di viaggi di lusso e linee di abbigliamento.
Flavio Briatore quasi irriconoscibile: la foto lascia di stucco i fan
Personaggio molto chiacchierato, Briatore è seguitissimo su Instagram dove conta di un profilo da ben 1,2 milioni di follower. Proprio uno dei suoi ultimi scatti apparsi sul suo feed è diventato virale: la foto lo ritrae quasi irriconoscibile.
Si tratta di uno scatto ricordo in cui è ritratto molti anni fa, all’epoca in cui lavorava in Fomula 1. Nell’immagine è molto più giovane e indossa un completo elegante, mostrandosi estremamente abbronzato alla guida di una moto. Unico elemento che lo rende riconoscibile è un accessorio: gli occhiali da sole, sua firma a cui non rinuncia mai, indossandoli sempre.

“I primi anni in Formula 1 con Benetton Formula”, le parole dell’imprenditore in accompagnamento al post, dall’immediato successo. Subito è un boom di like e di complimenti per Briatore, dimostrando quanto il pubblico sia affezionato a lui.
La foto si aggiunge ai tanti scatti condivisi dal 72enne su Instagram che spesso si mostra al fianco del figlio Nathan Falco, oggi adolescente, nato dalla sua lunga storia con la showgirl Elisabetta Gregoraci, finita più volte al centro delle cronache rosa. Lei più giovane di 44 anni rispetto a lui, i due si sono sposati nel 2008 per poi nel 2017 lasciarsi, restando comunque in ottimi rapporti, tanto che oggi spesso appaiono insieme.