Flavio Briatore dove vive, villa da sogno a più piani: lusso (sfrenato) ed eleganza

Flavio Briatore la sua villa da sogno - (credit instagram) - newsby
Il patrimonio di Flavio Briatore è davvero importante. E, allora, l’imprenditore non poteva non regalarsi una villa da sogno che sembra un castello
Il denaro è l’anima del successo. Non sappiamo se sia uno slogan in cui crede Flavio Briatore, ma di certo la sua vita e la sua filosofia sembrano indirizzate verso questa linea. Anche nei duri mesi di pandemia da Coronavirus, Briatore è sempre stato tra chi chiedeva prima le aperture, con questo spirito imprenditoriale, Briatore non poteva che accumulare grandi ricchezze ed avere, quindi, una casa da sogno. L’avete mai vista?

Flavio Briatore è conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault, e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life.
A lui si deve, di fatto, il lancio sui circuiti di Michael Schumacher, uno dei più grandi piloti di tutti i tempi. Note le relazioni con Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci.
La casa da sogno di Flavio Briatore
Insomma, la sua vita è stata improntata all’imprenditoria e, quindi, al guadagno. Briatore, infatti, si è sempre detto contrario ad un sistema di tassazione progressivo. Posizioni che il manager ha sempre ribadito e ribadisce tuttora, dato che spesso e volentieri viene invitato in televisione nei talk show, soprattutto quando il tema da affrontare è il lavoro e l’occupazione.

Nel 2014 il patrimonio personale di Briatore era di 200 milioni di dollari. E anche il recente lancio di “Crazy Pizza” sta ottenendo grandi consensi (e guadagni). Insomma, con un curriculum e una filosofia del genere, Briatore non poteva che regalarsi una casa di grande lusso.
L’imprenditore mostra spesso la sua casa tramite i social network e con le immagini ci si può fare un’idea di questa struttura su più livelli che si trova a Montecarlo, nel Principato di Monaco. E così, la villa di Briatore sfoggia opere d’arte e arredi lussuosi. Dalle immagini è possibile notare anche stucchi alle pareti, nonché un quadro di Botero.
Come detto, la casa è su due livelli, a cui si accede tramite una scala monumentale. Nella struttura, stando alle immagini che vediamo, troviamo anche un ufficio dove Briatore lavora quando rimane a casa e una palestra dove si tiene informa. Insomma, più che una casa o una villa, l’abitazione di Flavio Briatore è davvero un castello.